Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il trono misto?

By on settembre 10, 2013
maria de filippi 2013

text-align: justify”>arriva il trono misto?

Nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, finalmente inizia a delinearsi la formula di questa nuova stagione che inizierà lunedì 16 settembre 2013. Sappiamo come il trono over avrà un ruolo di primo piano in tutta l’edizione, tant’è che a questo punto è plausibile addirittura che saranno dedicati ben quattro giorni a settimana al trono delle dame e dei cavalieri.

Infatti è stata confermata la presenza di tre tronisti, questo molto probabilmente significa che ci si concentrerà principalmente su un trono misto, non facendo quindi più distinzione tra trono blu e rosa. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si parla solo della presenza di tre tronisti, non è però pensabile che si dia spazio solo a tre uomini o a tre donne. Ecco che allora l’idea di rivedere il trono misto è sempre più plausibile, anche se bisogna attendere ancora un po’, domani forse avremo delle anticipazioni Uomini e Donne più dettagliate, per capire se saranno due uomini ed una donna o due donne ed un uomo.

La curiosità al momento è davvero tanta, con l’arrivo del trono misto il programma risparmierebbe tempo e denaro, agglomerando insomma le varie esterne dei tronisti e delle troniste in un’unica puntata. Questa potrebbe essere la soluzione migliore per non eliminare del tutto la vecchia formula del programma di Maria De Filippi, ma allo stesso tempo dare spazio soprattutto al trono over, la priorità di quest’anno per la presentatrice Mediaset. Inoltre il trono misto potrebbe innescare molti più inciuci e colpi di scena, proprio per l’unione di corteggiatrici e corteggiatori con tronisti e troniste, un mix alquanto interessante.

Già era successo in passato che Maria De Filippi lasciasse spazio al trono misto, con protagonista l’unica tronista donna Ramona Amodeo. Secondo voi come sarà composto questo trio di tronisti? Ci saranno più donne o più uomini? Ormai manca meno di una settimana all’inizio del programma ed a breve le notizie saranno molto più dettagliate, non ci resta che attendere.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    settembre 10, 2013 at 16:31

    Ma che importa? Chi critica questo programma e’ fuori dalla storia. Basta fare un giro sul web per capire che quasi quasi e’ meglio che ti sposi a cento anni. Ma devi avere lo spirito di un adolescente o almeno avere la consapevolezza che dalla tua hai una vita altrettanto vissuta.
    Dal mio punto di vista nella societa’ odierna un giovane che crede nel matrimonio ha due chance: o sposa un divorziato o decide di rimanere solo. Una persona e’ il prodotto dei suoi anni e delle sue scelte. Adesso a U&D che fanno di male? Si potrebbero dire mille sciocchezze ma tanto alla fine l’involucro e’ quello che interessa e non parlo dell’aspetto fisico: mi riferisco alla compagnia! Magari tra qualche anno la De Filippi lo chiamera’: Sulla via di Damasco!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *