Anticipazioni Uomini e Donne: ci sarà spazio per la puntata delle coppie?

By on settembre 3, 2013
puntata delle coppie

text-align: center”>puntata delle coppie

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne rendono piuttosto evidente le nuove strategie di marketing utilizzate dalla De Filippi per tentare di accumulare qualche punto di share in più. Ci si focalizzerà per lo più sul trono over, un modo insomma per rispettare ancor di più il volere del pubblico che lo scorso anno ha premiato proprio le dame ed i cavalieri. Sembra però piuttosto strano che Maria De Filippi non dia la possibilità alle coppie recenti di Uomini e Donne di ripresentarsi in studio.

Solitamente ad ogni inizio stagione c’è sempre stato un po’ di tempo dedicato alle nuove e vecchie coppie per informare insomma il pubblico sull’andamento delle varie storie d’amore. Sarebbe a tal proposito interessantissimo scoprire cosa Claudia D’Agostino potrebbe dire su Andrea Offredi e viceversa, sicuramente il pubblico è ancora incuriosito dalla rottura di questa storia d’amore.

Probabilmente la puntata delle coppie potrebbe arrivare più in un secondo momento, c’è chi spera anche di poter rivedere nello studio di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Francesco Monte, carpire insomma come i due ex piccioncini possano comportarsi dopo la separazione e fornire perché no qualche dettaglio in più sulla causa di tale rottura. Le anticipazioni Uomini e Donne al momento non hanno evidenziato la possibilità di rivedere queste vecchie coppie nello studio di Canale 5, ma la speranza di molti è che alla fine Maria De Filippi possa assecondare la volontà di molti curiosi telespettatori, da sempre amanti delle coppie formatesi a Uomini e Donne. Per fortuna le registrazioni della nuova stagione sono iniziate, ciò significa che d’ora in poi potremo ricevere notizie molto più certe e dettagliate su quello che accadrà all’interno dello studio di Uomini e Donne, senza dover pensare a situazioni ipotetiche che potrebbero benissimo non avvenire.

La puntata delle coppie è molto richiesta dal pubblico, ecco perché molto probabilmente sarà realizzata nelle prossime settimane. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stata la prima puntata con la sfilata del trono over, nelle prossime ore vedremo cosa sarà accaduto durante la registrazione odierna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *