Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino confessa di sentire ancora Andrea Offredi

By on settembre 30, 2013
Claudia D'Agostino sente ancora Andrea Offredi

text-align: justify”>Claudia D'Agostino sente ancora Andrea Offredi

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano questa volta Claudia D’Agostino, l’ex fidanzata di Andrea Offredi. Abbiamo avuto modo di rivedere la bella salernitana durante la prima puntata del trono misto in cui ha raccontato, in maniera piuttosto seccata ed aggrressiva, la fine della storia d’amore con Andrea. Claudia D’Agostino aveva insinuato più volte come Andrea avesse fatto solo una scelta di comodo, ma ora l’ex corteggiatrice del trono blu ha cambiato idea.

Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne Claudia D’Agostino ha rilasciato un’intervista in cui ha voluto chiarire alcuni punti proprio sulla puntata in cui era presente nello studio di Uomini e Donne insieme ad Andrea Offredi. Claudia D’Agostino ha ammesso di aver sbagliato, di esser stata fin troppo aggressiva con il suo ex tronista, ma lì era più che altro la rabbia a parlare per la grande delusione subita.

Infatti Claudia D’Agostino ha confessato di non aver mai pensato alla scelta di Andrea come ad una mossa pubblicitaria, ha sempre creduto che le cose potessero funzionare, ma purtroppo non è stato così. Da quest’intervista è emerso però un particolare interessante, infatti Claudia D’Agostino ha rivelato di sentire ancora Andrea Offredi. Praticamente dopo quella puntata i toni tra i due si sono molto distesi, è vero che lei prova ancora qualcosina per Andrea, ma odia il modo in cui sia stato troncato il loro rapporto, avvenuto tra l’altro addirittura per telefono. Così hanno iniziato a sentirsi per spiegare meglio le loro considerazioni, senza astio, ma per chiarire una volta per tutte la situazione e non ritrovarsi con una rabbia difficile da gestire.

Claudia D’Agostino ha parlato di semplici messaggi, nulla di trascendentale, ma almeno ha un rapporto molto più pacifico con il suo ex fidanzato. Nel frattempo oggi 30 settembre in onda il trono over, si prospetta una puntata davvero scoppiettante, con il ritorno in studio di Guido e la rabbia più che evidente di Barbara. Non perdetevi lo scontro tra i due ex.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *