Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino ritornerebbe da Andrea Offredi

By on settembre 6, 2013
Claudia D'Agostino sente ancora Andrea Offredi

text-align: justify”>Claudia D'Agostino ritornerebbe con Andrea Offredi

Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che per Claudia D’Agostino non sia ancora arrivato il momento di voltare pagina dopo la sua relazione con Andrea Offredi. Si parla tanto della possibilità di poter vedere la bella salernitana ancora nello studio di Uomini e Donne però nelle vesti di tronista, ma dalle sue ultime dichiarazioni ciò sembra essere alquanto impossibile.

Le registrazioni della nuova edizione del programma di Maria De Filippi sono iniziate da qualche giorno, come sottolineato anche dalle nostre anticipazioni Uomini e Donne, ma al momento l’unica certezza riguarda il trono over, non sono infatti giunte notizie sui troni dei più giovani. Difficile però che a questo punto Claudia D’Agostino possa effettivamente far parte della nuova stagione, la ragazza in una recente intervista, oltre a ribadire le motivazioni della rottura della relazione con Andrea Offredi, ha aggiunto un elemento in più che fa ben capire il suo stato d’animo e le sue speranze.

Claudia D’Agostino infatti ritornerebbe tra le braccia di Andrea, se però quest’ultimo mostrasse effettivamente di tenerci a lei. Un pensiero che non lascia spazio ad alcun dubbio, anche se sono passati più di due mesi dalal rottura la bella salernitana prova ancora qualcosa per Andrea e si tratta di un sentimento anche abbastanza profondo. Il punto centrale è che nonostante il bell’Offredi abbia praticamente dimostrato a fatti e a parole di non essersi comportato come un fidanzato normale, perché non innamorato di Claudia, l’ex corteggiatrice sarebbe comunque disposta ad iniziare nuovamente la storia d’amore.

Chiaramente però Claudia D’Agostino è anche consapevole che Andrea non ritornerà da lei, ma nella vita mai dire mai. Con questo stato d’animo è praticamente impensabile rivedere Claudia a Uomini e Donne come tronista, chissà che non ci sia un bel colpo di scena. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne il trono over in onda il 16, 17 e 18 settembre 2013, bisgna ancora attendere per gli altri troni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *