Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché Karina Cascella non ci sarà

By on settembre 18, 2013
Karina Cascella

text-align: justify”>Karina Cascella

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Karina Cascella. E’ da qualche settimana che si parla della possibile non presenza della bella opinionista napoletana nella trasmissione di Maria De Filippi. Come tutti sapranno lo scorso anno Karina Cascella subentrò in un secondo momento, la presentatrice Mediaset decise di puntare sulla napoletana anche per aiutarla a superare un periodo difficile.

Quest’anno però, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella non sarà più presente in trasmissione. Una decisione presa dalla stessa napoletana che ha preferito intraprendere una nuova strada. Karina Cascella infatti ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 in cui ha parlato della sua grande passione per il canto. E’ da bambina che Karina ha sempre avuto il pallino del canto, ma per vari motivi non è mai riuscita realmente a dare sfogo a questa sua passione. Ora però qualcosa è cambiato, c’è stata un’interessante proposta da parte di un ex cantante degli anni Settanta, Emiliano Pepe (amico tra l’altro del padre), che ha deciso di puntare su Karina Cascella reinventando uno storico brano del passato dal titolo “Ho bisogno del tuo amore.”

Finalmente insomma Karina Cascella ha trovato qualcuno che potesse consigliarla in campo musicale, dandole l’opportunità di poter cantare. Il singolo è stato infatti ufficialmente prodotto ed è possibile acquistarlo nei negozi di dischi o tramite iTunes. Karina Cascella ha trovato quindi la sua dimensione lavorativa, ha sempre sognato di fare la cantante e per questo ha deciso di cogliere la palla al balzo e di lasciare Uomini e Donne per inseguire il suo grande sogno di cantante.

Chiaramente le auguriamo che possa effettivamente avere un ruolo di spicco nel mercato discografico italiano, ma non manca di certo la concorrenza e quindi la sfida risulta essere piuttosto complicata. Karina Cascella quindi ha abbandonato Uomini e Donne per diventare cantante, questa è la testimonianza di come non ci sia tempo né tantomeno età per inseguire i propri sogni. Intanto oggi 18 settembre continua il trono over, ancora spazio quindi alle dame ed ai cavalieri.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    settembre 18, 2013 at 16:39:29

    Da una parte non mi dispiace. Troppe storie di uomini protagonisti in questo programma. Adesso almeno Karina si mettera’ alla prova in campo artistico e finalmente si potra’ riequilibrare l’impatto mediatico della sua storia con Salvatore Angelucci. Prima mi sembrava tutto troppo sbilanciato.
    Nel nostro mondo le cose non funzionano diversamente. Le donne sono protagoniste. Ma dico noi per dire il Presidente della repubblica come noi noi. Sempre da noi quando uno si fidanza diventa “il fidanzato di”. Da noi e’ cosi’! In questo programma sembra quasi che la donna del nuovo millennio abbia premura di cercare marito. Si sta avverando la profezia dei Pooh; almeno loro si erano riservati un asso nella manica da giocare quando finivano gli specchi: solo perche’ in un mondo falso e’ un uomo vero!
    A me non e’ piaciuta la puntata di oggi… Salvo solo Tina!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *