Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella lascia di nuovo il programma?

By on settembre 4, 2013
Karina Cascella

text-align: justify”>Karina Cascella lascia di nuovo il programma?

Non arrivano dal web nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la nuova stagione. E’ stata registrata la prima puntata che ha visto come protagonista il trono over ed in modo particolare la sfilata. Maria De Filippi ha quindi fatto capire chiaramente come il trono over sarà ancora il fulcro centrale sul quale ruoterà la nuova edizione di Uomini e Donne, ma ci sono ancora non pochi dubbi sui troni dei più giovani ed anche sul futuro di un’opinionista storica della trasmissione.

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di rivedere nello studio Karina Cascella, la peperina opinionista che negli anni passati ha non poco animato la trasmissione con la sua lingua biforcuta. Karina, come tutti sapranno, lasciò poi il ruolo di opinionista per costruire una storia d’amore con Salvatore Angelucci, ex tronista che le ha regalato anche una bella bambina. Il loro amore è stato forte ed appassionante, ma poi c’è stata la rottura a causa di alcuni atteggiamenti poco rispettosi che Angelucci ha avuto nei confronti di Karina Cascella.

E’ stato difficile per la biondina napoletana riprendersi da questa separazione improvvisa, una mano sicuramente gliel’ha data Maria De Filippi chiamandola di nuovo al suo cospetto. E’ così iniziata una nuova avventura come opinionista per Karina Cascella, ma a quanto pare la sua presenza nella nuova stagione non è stata confermata. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Karina Cascella è alle prese con una nuova vita lavorativa, si sta concentrando sulla carriera musicale ed in questo periodo sta girando proprio un videoclip musicale. Probabilmente per questo motivo non è ancora chiaro se Karina Cascella potrà far parte di nuovo del cast di Uomini e Donne, forse potrebbe subentrare a stagione in corso come già accaduto proprio lo scorso anno.

Secondo voi la presenza di Karina Cascella è indispensabile nel programma di Maria De Filippi? Nel frattempo ci si chiede anche se ci sarà spazio per la puntata delle coppie, il pubblico vorrebbe essere informato maggiormente su cosa sia capitato tra le recenti coppie formatesi durante le precedenti edizioni di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    settembre 4, 2013 at 15:09:04

    Perche’ dovrebbe andare via dopo aver inciso il singolo? Sulla guida dei programmi U&D viene catalogato nella categoria talk! La Cascella e’ un’opinionista che viene dal mondo dello spettacolo anche se molti la ricordano per il suo percorso a Vero Amore e per il trono di Angelucci. Il gossip ci presenta tutti i personaggi attraverso la cronaca dei loro amori e il ritratto della loro famiglia. In realta’ questo aspetto fa passare in secondo piano il profilo professionale e l’eventuale partecipazione a reality, trasmissioni ed eventi. Li percepiamo come le persone della porta accanto. In tutti i salotti televisivi questi due aspetti sembrano convergere. Poi a U&D c’e’ il pubblico parlante e recentemente hanno introdotto anche una giuria popolare che guarda le cose dal mio punto di vista!
    Mi sembra giusto sul piano etico. La prospettiva su alcuni argomenti cambia radicalmente quando hai piu’ tempo per rimanere solo con te stesso; magari hai una pensione minima o semplicemente vivi in un appartamento di esigua metratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *