Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova registrazione del trono misto

By on settembre 27, 2013
Alessia Cammarota, ex corteggiatrice

text-align: justify”>la nuova registrazione del trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto. Non sono mancate a questo punto delle sorprese che hanno scatenato un bel caos all’interno dello studio. I tre tronisti, Anna, Tommaso ed Aldo, hanno dovuto fare i conti con un incontro segreto tra corteggiatori e corteggiatrici. Questa nuova formula del trono misto introdotta da Maria De Filippi prevede che ci siano corteggiatori e corteggiatrici nello stesso studio, inevitabilmente i due gruppi possono essere a contatto non tanto dietro le quinte, quanto piuttosto fuori dallo studio.

Può insomma anche capitare che un corteggiatore ed una corteggiatrice arrivino dallo stesso luogo di residenza e che addirittura viaggino insieme verso gli studi di Uomini e Donne. Questo discorso introduttivo non è stato fatto a caso, perché rende ancora più chiaro quanto successo proprio nel pomeriggio di ieri durante la registrazione della nuova puntata del trono misto. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si è scoperto che alcune corteggiatrici ed alcuni corteggiatori si sono incontrati nello stesso locale per trascorrere una serata insieme.

Chiaramente può capitare di ritrovarsi in uno stesso posto, ma il problema è quando la cosa risulta essere premeditata e questo non è concesso dal regolamento di Uomini e Donne. Così in poche parole ci sono stati dei corteggiatori e delle corteggiatrici che hanno trascorso la serata insieme, ma mentre quest’ultime hanno informato la redazione, gli uomini hanno completamente taciuto. Dalle anticipazioni Uomini e Donne è scoppiato quindi un gran caos, anche se qualche corteggiatore e qualche corteggiatrice sono stati salvati dai tronisti che ovviamente non hanno assolutamente accettato l’atteggiamento da furbetti che alcuni hanno avuto durante tutta questa vicenda.

C’è stato poi un altro colpo di scena alquanto interessante con Aldo Palmieri che ha chiesto alla redazione di rivedere Alessia, la bionda ex corteggiatrice di Francesco Monte che non aveva convinto entrambi i tronisti durante le prime esterne. Aldo insomma ha voluto ripartire da zero con Alessia. La nuova registrazione del trono misto è davvero ricca di spunti e molto probabilmente sarà divisa in due puntate. Nel frattempo oggi 27 settembre in onda il trono misto, potremo finalmente assistere alle prime esterne dei tre tronisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *