Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Aldo Palmieri nuovo tronista

By on settembre 12, 2013
scheda di Aldo Palmieri nuovo tronista

text-align: justify”>scheda di Aldo Palmieri nuovo tronista

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Abbiamo già comunicato i nomi dei tre tronisti che avranno il compito di animare questa nuova stagione, ma cerchiamo di conoscerli meglio uno ad uno. Dopo aver parlato della bella Anna, personaggio alquanto sconosciuto al pubblico, ma pronta a diventare protagonista di questa nuova edizione, ci concentriamo anche sui due maschietti del trono misto.

Vogliamo però parlare ora un po’ di più di Aldo Palmieri, il bel ragazzo moro che qualcuno ha sicuramente riconosciuto per la sua passata esperienza a Uomini e Donne. Aldo è nato a Catania, dove vive tutt’ora, ha 23 anni ed al momento svolge il lavoro da pizzaiolo. Bellezza mediterranea, Aldo è arrivato nel programma della De Filippi con la fervida convinzione di poter trovare finalmente la donna giusta. Il suo sogno nel cassetto è quello di potersi laureare, ma chiaramente non manca il desiderio di innamorarsi.

Aldo Palmieri abbiamo imparato un po’ a conoscerlo lo scorso anno grazie al trono under. Prima infatti che tale trono fosse accantonato, Aldo è riuscito a ritagliarsi qualche giorno da protagonista grazie alla sua fugace storiella con Teresa Cilia. Ha provato poi a dimenticare la siciliana con qualche altra ragazza, ma nulla di importante. Ora Aldo ha tutte le intenzioni di rimettersi in gioco e soprattutto di farsi conoscere realmente dal pubblico, sapendo insomma che il ruolo da tronista gli permetterà di poter essere maggiormente al centro dell’attenzione. Dalle anticipazioni Uomini e Donne il bell’Aldo Palmieri cerca una donna che semplicemente possa donargli sincerità, ma chiaramente deve avere anche un aspetto molto gradevole.

Bisogna attendere ancora qualche settimana per farsì che si entri nel vivo del gioco, riuscire insomma a conoscere meglio Aldo e capire quale donna effettivamente possa fare per lui. Dopo la scheda di Anna Munafò nuova tronista, è arrivato il momento di conoscere anche Aldo, che dite può essere di vostro gradimento il ragazzo?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *