Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Anna Munafò nuova tronista

By on settembre 11, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>la scheda di Anna Munafò nuova tronista

Finalmente sono giunte anticipazioni Uomini e Donne ufficiali riguardanti la nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Com’era prevedibile ci sarà il trono misto ad affiancare il trono over, con interessanti novità per tutti i telespettatori. I tre fortunati, come ormai sapranno tutti, sono Tommaso Scala, Aldo Palmeri ed Anna Munafò. Una sola tronista donna e soprattutto sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne.

Mentre insomma Tommaso ed Aldo abbiamo imparato a conoscerli in parte grazie al trono under, tra l’altro entrambi hanno frequentato Teresa Cilia, Anna si ritrova per la prima volta alle prese con la trasmissione di Maria De Filippi. Vogliamo a tal proposito farvi conoscere un po’ di più Anna Munafò con la sua scheda personale. Nata a Milazzo, Anna è una ragazza 27enne che ha deciso di rimettersi in gioco in campo sentimentale, un terreno alquanto complicato che gli ha procurato non poche ferite.

Alta 178 cm, fisico assolutamente mozzafiato, mora e dalla bellezza indiscutibile, Anna Munafò è una ragazza che ama moltissimo gli animali e soprattutto lo sport, tant’è che pratica il tiro con l’arco. Tra le altre sue qualità c’è anche il saper suonare il pianoforte, la musica è fondamentale per la sua vita. La nuova tronista di Uomini e Donne però ha avuto in passato qualche esperienza con il mondo dello spettacolo, infatti nel 2005 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia piazzandosi al secondo posto e da lì ha poi iniziato ad entrare nel mondo della moda, sfilando anche per i più grandi stilisti italiani. Anna Munafò è quindi una modella che ha avuto le sue importanti esperienze ed è stata per un periodo anche la fidanzata di Tomaso Trussardi, l’attuale compagno di Michelle Hunziker.

Questa è stata la sua ultima storia d’amore più importante ed è arrivata sul trono di Uomini e Donne per poter finalmente trovare la sua anima gemella. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Tommaso, Aldo e Anna sono i nuovi tronisti, la nuova stagione si prospetta davvero entusiasmante e se la risposta del pubblico sarà positiva, probabile poi che ci sarà la suddivisione del trono blu e del trono rosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *