Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Tommaso Scala nuovo tronista

By on settembre 12, 2013
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: justify”>la scheda di Tommaso Scala nuovo tronista

Ultimo tronista presentato durante la prima puntata del trono misto, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è stato Tommaso Scala. In tutti questi mesi, da quando insomma è terminata la passata stagione, Tommaso è sempre stato il nome più caldo per il trono della nuova edizione di Uomini e Donne. Alla fine tutte le notizie scritte sul suo conto si sono rivelate un buon presagio per il napoletano che è riuscito a conquistare il trono più ambito della trasmissione di Maria De Filippi.

Tommaso Scala è sicuramente tra i tre tronisti quello più popolare e conosciuto, abbiamo imparato a capire un bel po’ il suo carattere grazie alla sua storia piuttosto tormentata con Teresa Cilia. Cerchiamo ora di rivelare qualche dettaglio non troppo conosciuto di questo nuovo tronista. Tommaso Scala è nato a Napoli ed ha 26 anni, è un Ufficiale della Marina Mercantile, spesso quindi in giro per lavoro, ma da sempre attaccatissimo alla sua terra ed ai sani valori che la sua famiglia gli ha insegnato.

Proprio quest’ultima è una parte fondamentale della sua vita e spera di poter costruire anche lui un giorno un nucelo familiare solido dove l’amore sia l’assoluto protagonista. Tommaso per certi versi è un uomo all’antica, proprio per questo molto spesso si scontra con il gentil sesso, non sembra insomma apprezzare l’intraprendenza fin troppo espansiva di alcune donne moderne. E’ chiaro che voglia al suo fianco una donna che sappia tenergli testa, anzi deve avere un carattere molto forte, ma guai ad essere ambigua, l’onestà e la sincerità devono essere al primo posto in un rapporto d’amore. Tommaso è anche un ragazzo alquanto permaloso e rancoroso, attenzione quindi a non sbagliare con lui, altrimenti sarà davvero difficile recuperare il rapporto, ne sa qualcosa Teresa Cilia.

L’esperienza passata al trono under di Uomini e Donne gli è servita per familiarizzare con l’ambiente, essere insomma più sicuro all’interno di quello studio, non affronterà indubbiamente l’impatto delle prime volte. Dopo la scheda di Aldo Palmieri nuovo tronsita, ecco quindi qualche aspetto in più del carattere e della vita di Tommaso Scala, riuscirà il napoletano a trovare la donna giusta?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *