Anticipazioni Uomini e Donne: le prime esterne del trono misto

By on settembre 20, 2013
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: justify”>le prime esterne dei tronisti

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web e riguardano la seconda puntata registrata del trono misto. Finalmente i tronisti Tommaso Scala, Aldo Palmieri ed Anna Munafò si sono ritrovati a fare i conti con le prime conoscenze, le prime esterne che hanno più o meno iniziato a delineare i gusti dei tre tronisti.

Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne nel pomeriggio di ieri si è registrata la seconda puntata del trono misto ed ad inagurare il nuovo anno delle esterne è stata Anna con il corteggiatore Andrea. Quest’ultimo si è dimostrato entusiasta di poter conoscere la bella tronista che appare sincera e reale come raccontato nel suo video di presentazione. Andrea però mostra un po’ di insicurezze, parlando della sua vita passata in cui ha dovuto fare i conti con il demone dell’obesità. Anna è stata abbastanza bene con Andrea, anche se su internet ha trovato delle foto che subito le hanno fatto dubitare della sincerità del ragazzo.

Molto più sicuro e deciso invece è stato Manuele che ha le idee molto chare su ciò che vuole. E’ stato poi il turno di Tommaso, c’è molta curiosità nel capire come il bel napoletano si muoverà nelle vesti di tronista. Tommaso è uscito con Alessia che lo ha invitato su un lussuosissimo yacht per un bell’aperitivo, poi la ragazza è uscita anche con Aldo, entrambi i tronisti hanno però avuto la stessa impressione ossia che Alessia fosse un bel po’ costruita. Tommaso è uscito poi anche con Flavia ed il giro turistico per Roma è stato molto apprezzato dal tronista, insomma tra i due è nato subito un feeling caratteriale interessante. La seconda puntata del trono misto è stata poi movimentata da un colpo di scena, tra le corteggiatrici infatti c’era una vecchia consocenza di Aldo, una ragazza che ha frequentato per quattro mesi e quindi è stata necessaria l’eliminazione.

Le prime esterne per i tre tronisti sono state abbastanza positive, chiaramente i dubbi all’inizio sono più che leciti. Nel frattempo oggi 20 settembre la prima puntata del trono misto sarà protagonista, non perdetevi quindi le presentazioni di Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 20, 2013 at 14:32:02

    Niente di meno! Ma non penso… si tratta di un eufemismo! Intendo l’espressione “demone”. Ha detto proprio così? Una volta sono andata a fare il provino e sul foglio c’era scritto: chi è stato il tuo tronista preferito?
    Ammetto di aver scritto il nome che stava scrivendo una ragazza di Milano che era seduta accanto a me! Eppure ho sempre seguito il programma, ma non riuscivo a scrivere un nome, avevo un mezzo crampo alla mano! In effetti si presentano sempre ragazzi che non ispirano la classica idea del matrimonio. Uno pensa mi sposo per fare roba e per ingrassare; invece questi ragazzi mi fanno venire in mente al massimo l’asse da stiro. Non hanno un filo di pancia o un principio di calvizie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *