Anticipazioni Uomini e Donne: meno una settimana all’inizio del programma

By on settembre 9, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>meno una settimana all'inizio del programma

In questi ultimi giorni continuano a susseguirsi anticipazioni Uomini e Donne che però non evidenziano effettivamente qualche notizia ufficiale. La cosa sicura è che tra esattamente una settimana il programma di Maria De Filippi riaprirà i battenti e solo da quel giorno potremo scoprire se la presentatrice Mediaset ha riservato delle sorprese più che interessanti che avranno il compito di attirare ancora di più il pubblico.

Al momento sappiamo che tra una settimana andrà in onda la prima puntata del trono over in cui ci saranno delle novità. Come già detto dalle vecchie anticipazioni Uomini e Donne sarà dato maggior spazio alla sfilata, con giudizi da parte della stylist che avverranno in modo molto più professionale, con un gruppo di lavoro all’avanguardia pronto a trasformare le dame ed i cavalieri del trono over in divi hollywoodiani. Ad una settimana dalll’inizio del programma che cosa però ci si può aspettare?

Sicuramente in questi giorni potremo avere qualche news molto più specifica sulla nuova stagione, riuscire quanto meno a capire se potrà esserci un trono rosa ed un trono blu che affiancheranno il trono over, unico protagonista al momento. Tutto dipende dalle prossime registrazioni, alcune anticipazioni Uomini e Donne parlano anche della registrazione di una puntata delle coppie con la presenza di Eugenio Colombo e la sua Francesca Del Taglia e di Cristian Galella con Tara Gabieletto. In questo caso però non sono giunte conferme da parte del sito ufficiale di Uomini e Donne, per questo non possiamo dare per scontata la presenza della puntata delle coppie.

Chiaro però che la prossima settimana dovrà esserci spazio per qualche puntata diversa da quella del trono over, questo occuperà sempre tre giorni a settimana, ma gli altri due dovrebbero a questo punto appartenere al trono blu e al trono rosa. Probabile inoltre che possano esserci anche di cambiamenti in corso, insomma molto dipenderà chiaramente dagli ascolti, Maria De Filippi non può permettersi di sbagliare. Trono over in onda il 16, il 17 ed il 18 settembre, ma cosa dobbiamo attenderci dalle puntate successive?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 9, 2013 at 13:47

    Penso che Maria De Filippi sia perfetta per questo programma. Mi sembra un lavoro di sintesi che traduce il Bevilacqua di “Tu che mi ascolti” e “Lui che ti tradiva”. Guardano la De Filippi capisci a quanto è servito il sessantotto. Lei lo racconta bene perché è fuori da quella generazione e vive le contraddizioni della nostra generazione. Del resto i cinquantenni nella nostra società non possono affermare di aver lasciato chissà quale impronta. La De Filippi, che pure si è affermata, lascerà poco o niente della sua televisione. Quindi quando guardo U&D penso ai miei trisavoli. Già le nostre nonne erano più emancipate! Adesso la donna- e la cronaca ce lo mette sotto il naso- accetta compromessi che hanno un sapore arcaico. L’idea di libertà sessuale sembra giustificare fatti a limite della realtà. La dicotomia tradimento- perdono mi fa pensare: altro che emancipazione! Penso che questo programma non sia tanto malvagio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *