Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi casting a Napoli e Milano

By on settembre 19, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>nuovi casting a Napoli e Milano

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano questa volta i casting della trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante insomma il programma sia appena iniziato, non si fermano di certo i vari casting itineranti alla ricerca di nuove persone interessanti per movimentare la trasmissione. E’ infatti possibile continuare a sperare di far parte di Uomini e Donne anche durante l’anno, questo perché si è sempre alla ricerca di nuovi corteggiatori o corteggiatrici, ma può anche benissimo capitare che un determinato tronista abbandoni prima del previsto il suo trono.

Quante volte abbiamo assistito a scelte anticipate o ad addii improvvisi da parte dei tronisti? E’ quasi sempre una consuetudine e Maria De Filippi non può di certo lasciare poi quelle poltrone vuote. Chi insomma ha intenzione di far parte ancora di Uomini e Donne non deve perdere le speranze, infatti il 24 settembre la redazione sarà presente a Napoli, mentre il 9 ottobre a Milano. Queste al momento sono le uniche due date relative ai casting, ma altre anticipazioni Uomini e Donne a riguardo arriveranno nelle prossime settimane.

E’ bene però, prima di presentarsi ai casting, compilare il classico Form sul sito ufficiale della trasmissione, solo in questo modo sarà molto più semplice partecipare ai casting. Vi saranno richiesti i vostri dati personali ed anche una foto di riconoscimento, praticamente obbligatoria. Questo è il primo passo per poter partecipare ai casting che si terranno il 24 settembre a Napoli ed il 9 ottobre a Milano. Se molti telespettatori sono stati delusi dai nomi dei tronisti, può esserci la possibilità durante l’anno di vedere dei nuovi volti. Questi casting sono aperti praticamente a tutti, purché chiaramente maggiorenni, ci si può presentare come corteggiatore, tronista o come partecipante al trono over che ogni anno dà la possibilità ad uomini e donne di una certa età di poter riscoprire la bellezza dell’amore.

Attenzione quindi ad essere sempre attenti alle nuove date dei casting, da semplice telespettatore potreste trasformarvi in protagonisti. Nel frattempo oggi 19 settembre in onda la sfilata degli uomini del trono over, com’era prevedibile ben quattro giorni sono stati dedicati al trono dei più vecchietti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *