Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 Settembre si inizia con il trono over

By on settembre 16, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: justify”>oggi 16 settembre si inizia con il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 settembre, prima puntata ufficiale della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, sarà di scena il trono over con protagonisti vecchi personaggi e alcune new entry. La puntata odierna inizierà con l’immancabile Rosetta che racconterà al pubblico la sua gioia nell’aver avuto la possibilità di prendere un caffé con Maurizio Costanzo.

La nuova edizione del trono over però vedrà protagoniste, in questa prima puntata, le coppie felici, le dame e i cavalieri che sono riusciti a tovare l’amore grazie al programma di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sarà mandato un rvm con tutte le coppie felici come Roberto ed Elena, Pasquale e Franca, Luciano e Fanny, questi ultimi due faranno il loro ingresso in studio raccontando principalmente come il loro amore sia nato pian pianino ed è diventato poi sempre più forte.

C’era invece molto scetticismo, soprattutto da parte di Tina Cilpollari, per la coppia Paola e Leoluca, ma alla fine i due vivono addirittura insieme. Proprio sullo scetticismo di Tina ci sarà la prima discussione in studio tra opinionisti. In questa prima puntata del trono over si presenteranno nuovi personaggi come la 84enne Maria C. che in realtà dimostra di avere molti meno anni. Ci sarà poi spazio per il due volte sposato Paolo, ma la parte più interessante della puntata arriverà con il solito Antonio, come sempre protagonista. L’uomo dichiarerà di avere un’amicizia speciale con Elga, ma non si tratta di qualcosa in più. Elga dal canto suo racconterà di come abbia ricevuto dei messaggi, come sempre alquanto ambigui e compromettenti, da parte di Giuliano. L’uomo però negherà quanto detto dalla donna, finché poi quest’ultima non prenderà il suo cellulare per far leggere i vari messaggi.

Insomma si inizierà già con il botto alla prima puntata del trono over e la novità di quest’anno riguarderà il momento della sfilata con un gruppo professionale più nutrito e giudizi quindi molto più tecnici ed esperti. Non perdetevi questa primissima puntata del trono over che si prospetta più che scoppiettante. Nel frattempo il pubblico deluso dai nomi dei tronisti, si attende anche la messa in onda della prima puntata del trono misto per capire se questa nuova formula del programma della De Filippi potrà funzionare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *