Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 settembre la sfilata del trono over

By on settembre 17, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: justify”>oggi 17 settembre spazio alla sfilata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 17 settembre proseguirà il trono over con la consueta sfilata che però quest’anno si arricchisce di uno staff molto più completo e di una particolare cabina spaziale. Dopo aver assistito alle coppie felici, alla presentazione di nuovi e vecchi personaggi, nella puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà spazio per la sfilata tutta al femminile. Si continuerà però prima con la questione Giuliano ed Elga, alla fine la spunterà quest’ultima con la sua verità.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne per quel che riguarda la sfilata del trono over ci sarà spazio alla presentazione del nuovo staff composto, oltre che da Anahi, dall’hair stylist Max, dal make up di Simona e dall’assistente Federica. Come detto però la novità assoluta di quest’anno riguarda la cabina spaziale che è in grado di leggere peso ed altezza dei vari concorrenti.

Si inizierà quest’oggi con la sfilata femminile dal tema “L’estate sta finendo” e la prima a sfilare sarà Rossella, con uno stile tipicamente folk ed aiutata da Anahi. Si continuerà poi con Bruna, che non si farà aiutare da Anahi, lo stesso faranno anche Daniela e Barbara, ma saranno bocciate dal giudizio non solo della stylist, ma anche di alcuni uomini. Elga invece chiederà aiuto ad Anahi, entrando anche nella cabina spaziale con un po’ di paura, ma avrà dei giudizi non troppo positivi da parte di Rocco. Karine invece farà da sola perché non si fida dei gusti di Anahi, ma il risultato non sarà positivo. Continuerà quindi la sfilata delle donne con annesse discussioni tra le varie concorrrenti e non mancherà la polemica scatenata da Tina Cipollari.

Una puntata quindi alquanto movimentata che si concluderà con la solita sfida personale tra le dame classificate tra le prime cinque. Il trono over quindi ci terrà occupati almeno fino a giovedì e solo venerdì avremo modo di conoscere il trono misto, anche se il pubblico è deluso dai nomi dei tronisti. Senza assistere però alla prima puntata non si potranno dare molti giudizi, non ci resta che attendere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *