Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 settembre continua il trono over

By on settembre 18, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 18 settembre continua il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 18 settembre andrà in onda una nuova puntata del trono over. Maria De Filippi sta dando molto spazio al trono delle dame e dei cavalieri e per il momento gli ascolti sono ancora piuttosto positivi. Per il terzo giorno consecutivo quindi assisteremo ad una nuova puntata del trono over e si continuerà in questo caso con parte della sfilata.

Abbiamo già avuto modo di apprezzare la nuova squadra di professionisti che accompagnano le dame verso la preparazione per la sfilata e per ora non ci sono stati giudizi molto positivi. Lo scontro insomma tra le dame del trono over è solo all’inizio, ma cosa ci riserverà la puntata odierna? Si ritornerà a concentrarsi sulle coppie passate e suoi nuovi volti protagonisti del trono over della nuova stagione.

Al centro dell’attenzione ci saranno Angelo e Marialuisa che avevano lasciato il programma innamorati più che mai, ma durante il periodo estivo tutto sembra esser cambiato. Angelo infatti spiegherà di aver lasciato la donna a causa di alcune frasi lette su Facebook che non gli sono proprio piaciute. In realtà Marialuisa affermerà come Angelo abbia una relazione con un’altra signora, anche se chiaramente l’uomo negherà. Ci sarà poi spazio per l’ingresso in studio di nuovi cavalieri, il primo sarà Massimiliano, un bel 48enne molto sicuro di sé che lavora nel campo della moda e subito sarà apprezzato da molte donne del trono over. Arriverà in studio anche un 84enne napoletano davvero molto simpatico, Pasquale, ma si ritornerà a parlare anche di Remo e Gemma.

L’uomo parlerà di bella amicizia, ma la donna ammetterà di provare delle emozioni forti ogni qual volta che lo vede. Qui chiaramente Maria De Filippi la inviterà a svegliarsi, a non credere in un qualcosa che non potrà avvenire mai. Si presenteranno poi anche altre donne del trono over, ma molto probabilmente anche domani ci sarà spazio per le dame ed i cavalieri. Nel frattempo gli ascolti premiano ancora il trono over, c’è insomma grande passione da parte del pubblico di Uomini e Donne per le vicende che nascono in questo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *