Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 settembre in onda la sfilata degli uomini

By on settembre 19, 2013
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>oggi 19 settembre in onda la sfilata degli uomini

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 19 settembre continuerà ad andare in onda il trono over. Nella puntata di ieri ci sono state nuove presentazioni che continueranno in parte anche nel pomeriggio di oggi. Sarà però nuovamente protagonista la sfilata e questa volta toccherà agli uomini dare sfoggio di tutta la loro bellezza. Abbiamo già potuto notare come tra le dame ci siano state non poche discussioni, anche questa volta sarà praticamente lo stesso con i maschietti.

Il tema della sfilata dei cavalieri è praticamente lo stesso di quello delle dame, dal titolo L’estate sta finendo. Il primo a mostrare la sua bellezza sarà Remo che con l’aiuto di Anahi riuscirà ad ottenre anche buoni voti, ma c’è chi, come Barbara ed Elga contesteranno il risultato. Arriverà poi il turno di Giuliano, come sempre l’uomo si lascerà coinvolgere dal proprio istinto, è insomma un personaggio che non si fida molto degli altri e avrà modo di polemizzare anche in questa circostanza.

Giuliano infati accuserà Anahi di aver favorito nella passata stagione Antonio, utilizzando principalmente dei diversi metodi di giudizio per l’uno e per l’altro. Nonostante questa polemica Giuliano otterrà l’approvazione della stylist per la sfilata odierna. Si passerà a Gicomo che con la sua mise da surfista convincerà Anahi, ma susciterà un dibattito piuttosto vivace tra Elga e Barbara. Non può però mancare Antonio che chiederà come suo solito aiuto ad Anahi e addirittura sfilerà a piedi scalzi creando diverse opionioni da parte delle giurate. Il nuovo arrivato Massimiliano, che lavora nel mondo della moda, proverà a mostrare tutta la sua qualità in questo campo, ma inesorabilmente si ritroverà con una bocciatura da parte della stylist.

Ai primi posti di questa sfilata ci saranno come sempre Giuliano ed Antonio, i veri protaognisti di questo trono over. Intanto domani pomeriggio potremo assistere alla prima puntata del trono misto, c’è curiosità nel vedere come si mostreranno i nuovi tronisti nello studio di Uomini e Donne, ma tra gli opinionisti ecco perché non ci sarà Karina Cascella, la bionda napoletana ha voluto inseguire un nuovo sogno professionale.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 20, 2013 at 10:27

    Il salotto della De Filippi, anno dopo anno, si rivela il più “altoborghese” della televisione italiana! I fiori trasteverini sono completamente coperti dai papaveri.
    L’inizio della stagione è stato contrassegnato dalla presentazione di una signora che avrà avuto intorno ai quarant’anni: apriti cielo! Hanno appreso dalla sua viva voce che non desiderava, nella maniera più assoluta, un uomo -o un compagno come dicono alcuni- che si sentisse spesso con la madre; il disappunto di alcuni dei presenti avrà paralizzato il traffico della Tiburtina! In testa al coro delle pie donne c’era un’agguerritissima Tina che sembrava convinta del fatto che: “son tutte belle le mamme del mondo quando un bambino si stringono al cuor…” Magari questa donna avrà avuto le sue buone ragioni: peccato, non lo sapremo mai! “The show mass go on”! Quando si dice andare avanti per postulati. Una persona esordisce con una dichiarazione dal tono tanto perentorio e nessuno pensa alla sua esperienza pregressa: matita rossa o matita blu… quando si dice la fantasia al potere!
    Non ho mai assistito ad una scelta in cui qualcuno dei presenti si mostrava meravigliato del fatto che il ragazzo si era portato gli amici. A me sembra una cosa sconveniente: è un’immagine che non mi piace! Però tutto tace. Adesso è una consuetudine, ma questo non vuol dire che la cosa non sia discutibile sul piano culturale. In televisione poi! Che messaggio arriva a casa? Nella vita reale un ragazzo t’invita a casa di amici al primo appuntamento e questo non è sempre molto piacevole. Ma cronaca nera a parte lo trovo comunque strano per un giovane e mi sembra un modo per recuperare un’idea della conquista da esibire come un trofeo. Alcuni ci provano su Facebook piuttosto che sull’altare. Che centrano gli amici? Ma chi li vuole conoscere? Guardando questo programma non capisco il senso dell’addio al celibato e men che meno la scelta di fidanzarsi. Lo posso comprendere solo in una prospettiva in cui metto all’orizzonte l’alta società. Ma lungi da me l’idea di farne parte! Comunque mi sembra un tipo di comunicazione che riporta sulla cresta dell’onda il famoso compromesso vittoriano, ma la coperta è sempre corta! La storia di Gemma e quella di Maria Luisa hanno fatto il resto. Alla loro età avrei potuto essere molto più franca di così! La questione femminile non andrebbe sottovalutata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *