Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 Settembre la prima puntata del trono misto

By on settembre 20, 2013
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>oggi 20 settembre prima puntata del trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 settembre 2013 andrà finalmente in onda la prima puntata del trono misto. Avevamo sospettato che quest’anno Maria De Filippi relegasse ben quattro giorni a settimana al trono over ed alla fine è stato praticamente così. Non è di certo un caso che la presentatrice Mediaset abbia voluto mischiare sia il trono blu che quello rosa, proprio per cercare di limitarne le puntate e lasciare molto più spazio al trono over, quello che continua ad essere il re assoluto degli ascolti.

Quest’oggi però, dalle anticipazioni Uomini e Donne, finalmente ci sarà spazio per questo tanto sopsirato trono misto, anche se il pubblico non ha reagito benissimo ai nomi dei tronisti. Una puntata che si prospetta davvero ricca ed intensa anche perché saranno presenti in studio le vecchie coppie di Uomini e Donne.

Non assisteremo quindi solo alla presentazione dei tre nuovi tronisti Tommaso Scala, Anna Munafò ed Aldo Palmieri, ma saranno presenti in studio anche Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia, Andrea Offredi, Claudia D’Agostino, Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia e Teresanna Pugliese rigorosamente single. Non sappiamo se tale puntata sarà divisa in due giorni, visti gli argomenti alquanto interessanti è anche probabile che dovremmo attendere il prossimo venerdì per assistere alla seconda parte della prima puntata del trono misto. Chiaramente ne sapremo di più nel pomeriggio quando seguiremo la puntata in ogni dettaglio raccontandovi poi con un riassunto corposo tutto ciò che è accaduto. Si inzierà però con l’ingresso in studio delle varie coppie e poi mano mano saranno svelati i tre tronisti anticipati dai loro video di presentazione.

Bisognerà capire come saranno questi ascolti riguardanti la prima puntata del trono misto, in questo modo potremo avere infatti delle idee più chiare sullo spazio che sarà dedicato a questo trono durante l’intera stagione di Uomini e Donne. Se le cose insomma dovessero andare per il verso giusto, si potrebbe tranquillamente puntare su qualche giorno in più da dedicare al trono misto. Non ci resta a questo punto che attendere, mentre sono aperte le iscrizioni per i nuovi casting a Napoli e Milano, come sempre la redazione è attiva per cercare nuovi volti più che interessanti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *