Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 settembre le prime esterne del trono misto

By on settembre 24, 2013
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>oggi 24 settembre le prime esterne del trono misto

Arrivano interessanti anticipazioni Uomini e Donne dal web e riguardano la puntata di oggi 24 settembre. Contro tutte le aspettative dovrebbe andare in onda il trono misto, che è stato già protagonista ieri pomerigigo. Che Maria De Filippi si sia finalmente convinta a dare più spazio al trono dei giovani? Probabile che a far cambiare idea ai vari autori e produttori del programma siano stati gli ascolti. Effettivamente si pensava che il trono over potesse essere ancora il più visto, ma invece non è stato assolutamente così.

Il trono misto è riuscito ad avere la meglio nella sua prima puntata ed ecco che questo risultato ha fatto cambiare idea alla redazione di Uomini e Donne puntando maggiormente sul trono misto. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti sembra proprio che oggi 24 settembre andranno in onda le prime esterne di Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Dalle varie news che arrivano sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi non emergono delle anticipazioni sul trono over, insomma da quella prima puntata che ha occupato l’intera scorsa settimana, non c’è stata una nuova registrazione, ecco perché si pensa che il trono misto possa essere nuovamente protagonista anche quest’oggi.

A cosa quindi assisteremo oggi? Si entrerà finalmente nel clou del programma con i tronisti alle prese con le prime conoscenze. Anna uscirà con Andrea e Manuele, due ragazzi diversi che non convinceranno del tutto la bella tronista. Protagonista della puntata sarà Alessia, la vecchia conoscenza di Uomini e Donne che ha corteggiato in passato Francesco Monte. Alessia ha sempre dimostrato un bel caratterino e se con Tommaso ci sarà subito feeling, con Aldo non scatterà nulla. Il tronista napoletano però non si fiderà assolutamente della biondina, vista insomma un bel po’costruita.

Chiaramente dalle prime esterne non si può evincere molto, ma a questo punto potremo sicuramente assistere più spesso alle puntate del trono misto, il pubblico sembra essere più interessato ai tronisti giovani. Il trono misto re degli ascolti, una bella intuizione per Maria De Filippi che non sembra assolutamente mai sbagliare un colpo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *