Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 settembre in onda il trono over

By on settembre 25, 2013
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: justify”>oggi 25 settembre in onda il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 25 settembre riguardano il trono over. Si pensava che ieri potesse andare in onda il trono misto, ma la redazione di Uomini e Donne ci ha fatto uno scherzetto poco gradito. Solitamente sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, anche sulle varie pagine social ufficiali, vi sono anticipazioni Uomini e Donne dalle quali poter attingere qualche notizia più che interessante.

Avevamo detto come non ci fossero state anticipazioni sulla nuova puntata registrata del trono over, in realtà la redazione non ha voluto fornire alcuna notizia, ma la puntata è stata però registrata nei giorni scorsi. Ieri quindi è andata in onda la prima parte di questa seconda puntata stagionale del trono over con nuovi protagonisti pronti a conoscere qualche persona interessante. Massimiliano è stato il più criticato per il suo modo di fare un po’ farfallone, mentre Gemma ha patito l’incontro tra Remo ed Elisabetta, anche se in questo caso ci sono molti sospetti sulla sincerità dell’uomo.

Cosa andrà in onda nella puntata odierna del trono over? Sarà ancora protagonista la situazione Maria Luisa ed Angelo, la donna a quanto pare ha etichettato l’uomo come un animale e questa cosa non è stata ben gradita da Angelo. Come andrà a finire? Qui chiaramente ci sono delle piccole scaramucce tra ex, per una storia d’amore che non è proseguita al meglio. Quest’oggi però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà spazio soprattutto per i vecchi protagonisti del trono over come Antonio e Giuliano alle prese con le nuove conoscenze. Chiaramente non c’è nessun tipo di certezza su cosa accadrà questo pomeriggio negli studi di Uomini e Donne, visto che la redazione non ha fornito le giuste anticipazioni.

Non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda della nuova puntata del trono over per scoprire qualcosa in più sulle nuove conoscenze delle dame e dei cavalieri. Intanto il trono misto re degli ascolti, quest’anno potranno esserci molti cambiamenti in corso d’opera in base ai risultati derivanti dai punti share. Potrà benissimo cambiare la programmazione settimanale, non è detto insomma che nei primi giorni assisteremo al trono over e solo il venerdì a quello misto.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 25, 2013 at 21:44

    Manca il fil Rouge: mi sembra palese!
    Dovrebbero iniziare a darsi delle coordinate, sono evidentemente fuori dal mondo! Non è mica una cosa da ridere… il sottotitolo potrebbe essere: la triste vita di un replicante! Manca proprio la prospettiva della quotidianità; si muovono all’interno di un limbo, ma stanno facendo televisione! Sul piano della comunicazione passa l’idea della coppia ad uso e consumo del tempo libero. Ma come si può?
    Se vogliono recuperare il tema della coppia nella storia hanno bisogno di qualche riferimento. Non è sufficiente vederli parlare. Innanzitutto dovrebbero pensare alla telespettatrice e al telespettatore. Io donna del mediterraneo guardando il programma devo imparare a distinguere gli uomini. A me piace molto Giuliano. Ma perché non gli danno il trono? Potrebbe avere un senso l’idea di valorizzare l’uomo di Ferrara. Tra le città della Bassa padana è quella che torna meglio in questo discorso sull’apertura al Rinascimento. Sul piano urbanistico abbiamo un modello unico di sviluppo urbano. Secondo me la storia di un uomo dipende dalle strade che calpesta e Giuliano ha tutta l’aria di aver introiettato le quinte teatrali disegnate dal Rossetti.
    Comunque piace ma forse lo vedono come l’uomo-amico: ma come si può? E’ inquietante questa cosa… davvero, mi sembra un uomo così elegante! Piace al pubblico femminile ma non quaglia… nessuno è profeta nello studio di Uomini e Donne! Hanno sdoganato l’ideale del ganzo e adesso neanche Palazzo dei diamanti le emoziona!
    Per me rimane il numero uno o per lo meno quello che riesce a esprimere le sue emozioni in maniera più autentica. A me non piacciono i poeti e penso che sarebbe un messaggio estendibile al pubblico femminile! Che dire? Giuliano è la quintessenza dell’anima di Ferrara: seriosissimo, a tratti aspro e innaturale come una Madonna di Cosmé Tura e surreale come un particolare del Polittico Griffoni. L’uomo ideale per esaltare la poesia di una donna. Adesso sembra una primadonna ma è tutta scena, non è il classico cascamorto! Altro che Alessandra e Costantino, Giuliano e la sua scelta potrebbero diventare la coppia del secolo. L’uomo dell’addizione ha una marcia in più!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *