Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 settembre continua il trono over

By on settembre 26, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 26 settembre continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 26 settembre 2013 andrà in onda il trono over. Come sapete manca l’articolo sulle anticipazioni del trono over sul sito ufficiale della trasmissione, probabilmente c’è stato un errore da parte della redazione, sta di fatto che non possiamo sapere con certezza quello che accadrà in queste puntate del trono over. Ieri, dopo qualche battibecco tra i vari partecipanti, è andata di scena la sfida tra le dame che si erano classificate ai primi posti dell’ultima sfilata, quella riguardante “L’estate sta finendo”.

Cosa andrà quindi in onda quest’oggi? La puntata di ieri del trono over è terminata con Maria De Filippi che annunciava una nuova sfilata, questa volta il tema scelto è “la prima notte di nozze”. Ecco che quindi nella puntata odierna del trono over assisteremo alla sfilata delle dame e ci sarà sicuramente da divertirsi. Visto in effetti il tema un bel po’ piccante, chiaramente ci saranno sicuramente alcune protagoniste del trono over che sfileranno in lingerie, sarà una puntata quindi da non perdere, soprattutto per assistere alla reazione dei maschietti.

Toccherà poi anche a loro, probabilmente nella puntata di domani, poter sfilare sul tema della prima notte di nozze. Aspettiamoci quindi dei battibecchi piuttosto infuocati tra i vari partecipanti, la sfida è assolutamente apertissima. A questo punto però il trono misto andrà in onda nuovamente lunedì prossimo, anche perché deve esser mandata in onda la puntata delle prime esterne dei tronisti alla quale non abbiamo potuto assistere martedì come da noi anticipato.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi quest’oggi ci sarà spazio per il trono over, in modo particolare saranno nuovamente le dame a sfidarsi a colpi di ancate sulla passerella di Uomini e Donne. Chi la spunterà questa volta? Non ci resta che assistere alla puntata. Nel frattempo per quel che riguarda le vecchie coppie formatasi a Uomini e Donne Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia, anche se non sono in molti a credere alle parole dell’ex tronista.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 26, 2013 at 19:29:00

    Mi piace sempre meno questo approccio cultural-mondano, penso che questo sia uno dei grandi limiti di questa televisione. Stimo Maria De Filippi ma la trovo decisamente snob. In linea di massima sarebbe regolare questo format, la televisione commerciale non ha come obiettivo il piacere dello spirito. Ma il telespettatore è veramente consapevole di questa verità? Quanto peso ha la figura di “Maria”? Adesso il confine tra servizio pubblico e televisioni commerciali è veramente impercettibile e questa devozione popolare non depone a favore del successo dei suoi programmi. Secondo me dovrebbero valutare la possibilità di esprimere i concetti in maniera più elementare. Il tema della prima notte di nozze era interpretato con troppa presunzione. Oggi ci vuole ancora più umiltà perché si deve sollecitare meno la fantasia e più la logica. Per dire bianco devi dire semplicemente bianco e non “il contrario di nero”. Questo è un teatro del boulevard a tutti gli effetti: ma come si può pretendere che il telespettatore medio sia capace di riconoscere il romanticismo di maniera? Il filo conduttore è sempre quello del melodramma e di quell’innocenza perseguitata. Prendiamo la storia dell’abito di Rossella: aveva ragione Tina, mi sembra palese! Ma restava il punto di domanda e quindi la cosa non va più bene. Queste atmosfere disorientano, il telespettatore non sa se credere a quello che gli sembra vero. Però se glielo dice un altro si convince: ma che è? Non mi sembra plausibile. Ma non è meglio la commedia all’italiana, un po’ d’ironia salva capra e cavoli. Si prende il discorso alla lontana e magari si approda al concetto che quando ti sposi finisci per perdere quella pignoleria della “zitella”. Ma ci vuole tanto per essere franchi? Ci mancava solo il sosia ululante di Mastroianni alla fine della passerella. Che ridere! Almeno se la sarebbero fatta una risata.
    Anche lo spazio dedicato alla stilista mi sembra da decodificare, quella capsula non si può guardare. Contano solo le immagini! Comunque oggi si portava in sena il tema dell’intimità condivisa. Più intimità della prima notte di nozze, mi aspettavo l’ammutinamento di Gemma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *