Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 settembre in onda il trono misto

By on settembre 27, 2013
oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

text-align: center”>oggi 27 settembre in onda il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 settembre andrà in onda finalmente la seconda puntata del trono misto. Com’era prevedibile, visti gli ascolti della scorsa settimana, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di dare più spazio al trono misto che ha già coinvolto i vari telespettatori. Sicuramente però i dati interessanti della prima puntata sono stati agevolati dalla presenza in studio di vecchie coppie della trasmissione di Maria De Filippi.

In questo caso insomma c’era grandissima attesa per Teresanna Pugliese, vista la sua separazione da Francesco Monte ed i risultati sono stati piuttosto sorprendenti. Il pubblico insomma si è schierato completamente dalla sua parte, bisognerà ora capire se ci sarà prima o poi modo di poter ascoltare la risposta da parte del bel Monte. Tornando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi avremo modo di poter assistere alle prime esterne del trono misto, con Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala alle prese con le nuove conoscenze. Assisteremo quindi all’incontro tra Anna ed alcuni corteggiatori, qui ci saranno anche i primi dubbi da parte della tronista sulla vercidità delle parole di alcuni.

Tommaso ed Aldo avranno modo entrambi di uscire con Alessia, la biondina ex corteggiatrice di Francesco Monte ed anche in questo caso c’è qualche sospetto in più sul ritorno della Cammarota nello studio di Uomini e Donne. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne è stata anche registrata la terza puntata del trono misto, a breve potrete avere nuovi dettagli su quanto successo ieri pomeriggio nello studio della trasmissione di Maria De Filippi. A questo punto ci si chiede se effettivamente qualcosa cambierà a livello di programmazione, insomma sarà sempre registrata solo una volta a settimana la puntata del trono misto oppure Maria De Filippi renderà gli incontri tra i tronisti ed i corteggiatori più frequenti?

In questo modo si ritornerà praticamente alle origini della trasmissione, quando si registravano le nuove puntate del trono blu e rosa quasi quotidianamente. Secondo voi è giusto puntare di più sul trono misto? La formula è azzeccata? Intanto dalle notizie di gossip è stato arrestato l’ex tronista Karim Capuano, l’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *