Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 settembre in onda il trono over

By on settembre 30, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 30 settembre in onda il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 settembre andrà in onda una nuova puntata del trono over. Lo scorso venerdì abbiamo assistito alle prime esterne tra i tronisti di questo nuovo trono misto, ora è tempo di capire come si stiano evolvendo le prime conoscenze tra le dame ed i cavalieri del trono over.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne la puntata si aprirà con un bel colpo di scena. Per tutta l’estate vi abbiamo raccontato dell’evolversi della situazione tra Barbara e Guido, i quali si sono lasciati in malo modo. Guido aveva dichiarato di non voler più far parte di Uomini e Donne, anche perché aveva trovato una ragazza sincera con la quale stava instaurando un rapporto profondo d’amore. In realtà Guido si presenterà in studio e questo farà non poco arrabbiare Barbara e soprattutto Tina Cipollari.

La bella dama del trono over di Uomini e Donne è riuscita in queste prime settimane del programma a ricevere numerosi numeri di telefono, anche se solo qualcuno ha realmente suscitato in lei qualche curiosità. Insomma Barbara al momento è la dama più aprpezzata del trono over, ma lei non sembra molto presa dai vari uomini, anche perché ne ha già passate tante in quello studio e non ha intenzione di ricascarci. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne Guido ritornerà nello studio del trono over scatenando numerosissime polemiche, Barbara sarà alquanto sorpresa, anche perché fino a pochi giorni fa era sui giornali a sbandierare l’amore per la sua nuova fidanzata. Anche Tina non sarà dolce con Guido, l’uomo ha avuto una bella faccia tosta a ripresentarsi a Uomini e Donne dopo quanto dichiarato durante tutta l’estate.

Questo però non sarà l’unico colpo di scena della puntata del trono over, infatti c’è stata una conoscenza molto ravvicinata tra Karine e Massimiliano, tra i due è scattato anche un bacio, ma la donna non ha sentito il brivido. Ci aspetta quindi un’intensa puntata del trono over, in attesa poi di assistere alla nuova registrazione del trono misto. La trasmissione di Maria De Filippi è entrata nel vivo, attendiamoci qualche altro colpo di scena.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *