Anticipazioni Uomini e Donne: prima puntata con la sfilata del trono over

By on settembre 3, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>prima puntata sfilata del trono over

Arrivano finalmente anticipazioni Uomini e Donne ufficiali che riguardano la prima puntata del programma di Maria De Filippi che andrà in onda il 16 settembre. Avevamo già anticipato come sarebbe stato protagonista il trono over ed in effetti così è stato. Si sono quindi aperte finalmente le porte dello studio di Uomini e Donne e ad inaugurare la prima puntata ci hanno pensato le dame ed i cavalieri del trono over.

L’unica cosa certa è che l’inizio è avvenuto con la solita sfilata, anche se in questo caso è stata svelata solo un’interessante novità nel metodo di giudizio da parte della stylist Anahi. Maria De Filippi ha voluto quindi puntare nuovamente sulle sfilate, visto che lo scorso anno si sono rivelate di grande successo, grazie anche ai vari battibecchi creatisi. In questo modo il trono over tende sempre più a trasformarsi in un concorso di bellezza, una sfilata di moda dove si punta chiaramente soprattutto sull’aspetto fisico.

Il problema è che si rischia di distogliere poi l’attenzione sul fine ultimo di Uomini e Donne, quello insomma di poter creare nuove storie d’amore. Maria De Filippi aveva anticipato qualche cambiamento sostanziale e soprattutto la voglia di concentrarsi più sul trono over, bisogna ora vedere come sarà la reazione del pubblico. La novità infatti della sfilata riguarda il metro di giudico che potrà utilizzare Anahi, molto più tecnologico e inoltre la stylist sarà accompagnata da un gruppo molto più ampio con l’introduzione di truccatori e parrucchieri, per rendere in questo modo le sfilate più professionali e simili alla realtà. Aspettiamoci quindi puntate del trono over molto più lunghe del solito, visto che il procedimento di voto da parte della stylist richiederà molto più tempo.

A questo punto ci sarà realmente spazio per il trono blu ed il trono rosa? E’ una domanda alla quale al momento diventa alquanto difficile rispondere, anche se tra qualche giorno ne sapremo molto di più, si attende insomma la registrazione della seconda puntata e non perdetevi le nuove anticipazioni Uomini e Donne. La rosa dei possibili tronisti è stata stilata, ma i dubbi sono ancora tanti, non ci resta che aspettare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *