Anticipazioni Uomini e Donne: pubblico deluso dai nomi dei tronisti

By on settembre 13, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>pubblico deluso dai nomi dei tronisti

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Come sapete sono stati ufficializzati i nomi dei tre tronisti che animeranno il trono misto, novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Tommaso Scala, Aldo Palmieri ed Anna Munafò avranno il compito di intrattenere il pubblico affezionato della trasmissione di Maria De Filippi.

Questi nomi però non hanno per niente entusiasmato gli attenti sostenitori di Uomini e Donne e dai vari commenti c’è stata una totale delusione. Si pensava insomma che si potesse puntare maggiormente sul trono rosa, era infatti attesa la reunion di Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino nelle vesti però di troniste, in questo modo si poteva creare un’atmosfera molto interessante all’interno dello studio di Uomini e Donne con le due amiche alle prese anche con lo stesso corteggiatore.

Purtroppo però non sarà assolutamente così, Maria De Filippi ha preferito puntare su un trono misto che in un certo senso potesse accontentare tutti. Il problema però è avere scelto dei nomi non molto convincenti per il pubblico, insomma si attendeva qualche personaggio di maggior rilievo mediatico. La delusione è quindi piuttosto visibile, anche infatti i commenti sul sito ufficiale di Uomini e Donne non sono stati per niente positivi. E’ però sicuramente sbagliato giudicare prima di poter assistere alla prima puntata del programma di Maria De Filippi, probabile che alla fine questi tre tronisti possano creare storie alquanto stuzzicanti ed interessanti.

Bisogna anche dire che sin dall’inizio Maria De Filippi, come più volte confermato dalle anticipazioni Uomini e Donne, ha sempre detto di voler puntare principalmente sul trono over, quindi è bene che il pubblico più giovane si rassegni. Al momento inoltre sembra anche inutile fare discorsi negativi su un programma che non è nemmeno iniziato, chissà che con l’andare delle puntate non ci possano essere sorprese. Nel frattempo potete conoscere in modo più approfondito Tommaso, Aldo e Anna i nuovi tronisti con le loro schede.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 13, 2013 at 13:33

    Delusi o non delusi resta il fatto che Maria De Filippi almeno è stata onesta a mettere sul trono due ragazzi che hanno dato vita a puntate che evidentemente sono piaciute poco- aggiungo per fortuna e per carità!-
    Altra novità importante è la consapevolezza che si possono frequentare fuori dalle telecamere e ciascuno si regola come crede.
    Da evidenziare anche la puntata delle coppie; forse capiremo come si mette la parola fine ad un fidanzamento: restituzione dei regali al primo posto! Dal mio punto di vista ci vorrebbe la marchesa D’Aragona, tanto per fare il punto sul galateo. Che donna meravigliosa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *