Anticipazioni Uomini e Donne: Rosetta prende un caffé con Maurizio Costanzo

By on settembre 5, 2013
Rosetta incontra Maurizio Costanzo

text-align: center”>Rosetta incontra Maurizio Costanzo

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Al momento le notizie continuano ad essere piuttosto sporadiche e soprattutto non sono molto approfondite. C’è però una certezza che riguarda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, ritroveremo infatti Rosetta, la simpatica opinionista che ormai è diventata da tempo un personaggio televisivo.

Qualcuno ricorderà come Rosetta abbia sempre chiesto, da quando insomma è stata scoperta da Maria De Filippi, di poter incontrare Maurizio Costanzo. Questo desiderio finalmente è stato realizzato e stando alle anticipazioni Uomini e Donne potremo vedere il tutto nella prima puntata che andrà in onda il 16 settembre 2013. Rosetta infatti racconterà al pubblico la sua esperienza, probabile che venga mandato in onda anche un video che testimoni tale incontro.

La simpatica e arzilla vecchietta di Uomini e Donne ha avuto la possibilità di prendersi un caffè con Maurizio Costanzo prima delle vacanze estive ed ora si attende chiaramente la dichiarazione di Rosetta che avrà modo di spiegare tutte le sensazioni che ha provato incontrando il suo idolo. Ci sarà quindi sicuramente da divertirsi in queste prime puntate del trono over, è evidente come Maria De Filippi abbia sempre più intenzione di trasformare Uomini e Donne in un piccolo show per cercare di far divertire quanto più possibile il pubblico, lasciando però un po’ da parte il talk show dei sentimenti.

Il pubblico è alquanto incuriosito di scoprire come effettivamente sarà questa nuova edizione di Uomini e Donne, c’è insomma voglia di novità, ma senza però lasciare totalmente da parte i sentimenti. Possiamo quindi dire come Rosetta, opinionista del trono over, sarà presente anche quest’anno ed avrà modo di animare ancor di più la trasmissione con le sue divertenti battute. Ancora incerto invece è il futuro di un’altra opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella lascia di nuovo il programma? Tutto al momento non è assolutamente chiaro, tra qualche giorno scopriremo qualcosa in più a riguardo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 5, 2013 at 14:33

    In queste piccole cose sta la genialità di Maria De Filippi. Lei ragiona come un vero intellettuale: infatti è molto simpatica! Non era una battuta (?) In realtà il trono over è l’altra faccia dei talent sulla scrittura.
    Però quei programmi più che scavare nel fenomeno lo giustificano e creano una categoria.
    La scrittura è una moda o quantomeno un fenomeno collettivo: penso alla rete.
    Siamo tutti autori di noi stessi ma molto probabilmente l’opera d’arte non passa necessariamente da ciascuno di noi.
    Tutti vogliono essere pubblicati e alcuni arrivano ad autoprodursi.

    Nessuno ha mai storicizzato questo fenomeno. Il trono assolve anche questa funzione. I programmi della De Filippi conservano questa matrice anche se spaziano dal cabaret alla soap sconfinando nell’indagine di mercato.
    Io ci vedo una sfumatura politica. Mi ricorda gli anni settanta e il fenomeno delle donne che cominciano a fare della narrativa personale una pratica politica.
    Esporsi è un modo per uscire da uno stato di soggezione per affermare la propria identità anche quando questa passa solo dall’immagine.
    Storicamente questo fenomeno ha attraversato diverse stagioni – la resistenza ad esempio – e sono stati sempre i sentimenti a raccontare la verità di un’epoca. La Rai fece un’operazione culturale molto bella: “La mia guerra”… quei racconti sono molto intensi! Ma anche tutti i carteggi custoditi negli archivi hanno la medesima funzione e lo sfondo è sempre quello della storia di un amore o di una famiglia che ha un proprio caro impegnato al fronte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *