Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese in studio racconta la sua verità

By on settembre 11, 2013
Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

text-align: justify”>Teresanna Pugliese in studio racconta la sua verità

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato i nomi dei nuovi tronisti, ma nella prima puntata registrata del trono misto ci sono stati anche protagonisti delle passate edizioni. Non c’è stata la classica puntata delle coppie, ma Eugenio Colombo con la sua Francesca, Cristian Galella, Tara, Andrea Offredi, Claudia D’Agostino, Giorgia Lucini e Manfredi sono stati presenti proprio in questa prima puntata del trono misto.

Tra tutte queste coppie più o meno scoppiate c’era anche Teresanna Pugliese, single e senza Francesco Monte. La bella napoletana è stata invitata personalmente da Maria De Filippi per chiarire un po’ cosa sia successo quest’estate con Francesco, il perché alla fine tale storia d’amore sia terminata. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di una Teresanna Pugliese agguerrita, la bella napoletana ha voluto raccontare la sua verità, anche se in questo caso non c’era nessuno a controbatterla.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di aver lasciato Francesco dopo l’ennesima lite, si era insomma arrivati praticamente al limite, ma questo gesto estremo è stato fatto semplicemente per mettere il bel tarantino alla prova. In poche parole Teresanan Pugliese sperava che alla fine Francesco Monte tornasse da lei con la fervida convinzione di far durare a lungo il rapporto cambiando anche determinate cose. Francesco però non è ritornato sui suoi passi, ma bensì ha preferito voltare totalmente pagina ed in poche settimane si è ritrovato fidanzato con Cecilia Rodriguez. Teresanna Pugliese ha ammesso di esser stata ferita, ma è pronta a cominciare una nuova vita senza Francesco. C’è però una cosa che ha non poco infastidito Teresanna e riguarda la scioltezza con cui in queste settimane Francesco Monte si sia fatto fotografare con Cecilia Rodriguez, mentre quando era fidanzato con lei non amava stare al centro dell’attenzione e cercava il più possibile di stare alla larga dai fotografi e dai giornalisti.

Stando alle parole di Teresanna e a queste anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte è cambiato tantissimo, non è quello che sembra. A questo punto Maria De Filippi dovrà invitare anche il bel tarantino in studio. Nel frattempo godetevi la scheda di Anna Munafò nuova tronista, vederemo se la bella mora saprà regalare delle emozioni al pubblico fedele di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *