Anticipazioni Uomini e Donne: trono over in onda il 16, 17 e 18 Settembre 2013

By on settembre 5, 2013
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

ttp://www.lanostratv.it/programmi-tv/uomini-e-donne/anticipazioni-uomini-e-donne-oggi-19-settembre-si-balla-al-trono-over/attachment/trono-over-12/” rel=”attachment wp-att-123089″>16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

E’ da tempo che le anticipazioni Uomini e Donne parlano del trono over come quello portante di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi. La presentatrice Mediaset ha già evidenziato più volte come il trono over portasse molti più ascolti rispetto a quelli più giovani, quindi inevitabilmente le dame ed i cavalieri saranno ancora i protagonisti assoluti di questa nuova edizione. Arrivano infatti anticipazioni Uomini e Donne dal web che confermano di nuovo lo strapotere del trono over.

Maria De Filippi insomma non ha cambiato di certo il suo pensiero iniziale, espresso proprio al termine della passata stagione e così la nuova edizione partirà come sempre con il trono over e con ben tre giorni, come di consuetudine, a vederlo come protagonista. Si inizierà come tutti sapranno il 16 settembre, aprirà i battenti proprio il trono over e dalle anticipazioni Uomini e Donne la messa in onda di tale trono proseguirà anche il 17 ed il 18 settembre.

Da questo punto di vista insomma non c’è stato un netto cambiamento rispetto alla passata edizione, ma più nello specifico ci sarà maggiore spazio per la consueta sfilata. Mentre insomma il 16 settembre saranno presentati i nuovi protagonisti del trono over, non escludendo i veterani, dal 17 in poi sarà la sfilata, giudicata in maniera più professionale e tecnologica dalla stylist Anahi, ad essere protagonista. Probabilmente proprio la sfilata prenderà il posto di due puntate del trono over, visto come i nuovi metodi di giudizio richiedano molto più tempo.

Inoltre non ci sono da escludere i vari battibecchi che già sono stati protagonisti durante la registrazione della prima puntata del trono over. Sappiamo come la sfilata sia poi un valido motivo per scatenare invidie, gelosie e grandi scontri. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne Rosetta prende un caffé con Maurizio Costanzo, questo dovrebbe essere il primo momento raccontato nella prima puntata del trono over.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *