Antonella Fattori, new entry de “Le Tre Rose di Eva 2” si racconta a Dipiù Tv

By on settembre 10, 2013
Antonella Fattori

text-align: center”>

ANTONELLA FATTORI, NEW ENTRY DE “LE TRE ROSE DI EVA 2” SI RACCONTA A DIPIU’ TV  – L’abbiamo vista in “Elisa di Rivombrosa” dove ha interpretato la contessa Anna Ristori, ma a breve la rivedremo nella soap da prima serata “Le Tre Rose di Eva 2” che ci regalerà, anche quest’anno, tantissimi colpi di scena e che ha già ottenuto un buonissimo riscontro di pubblico, superando i 4 milioni seicento mila telespettatori. Domani andrà in onda la seconda puntata della fiction ma, intanto, la bella attrice Antonella Fattori è stata intervistata da DiPiù Tv a cui ha raccontato dei momenti molto importanti della sua vita. La Fattori ha detto di aver conosciuto il compagno Carlo Colecchia diciotto anni fa e che temeva che l’uomo non la volesse, o al massimo fosse disposto solo ad avere una breve avventura perché lui era veramente bello. “Carlo non è solo bello esteticamente ma anche interiormente, ha una bella anima ed è una persona buona e generosa” ha aggiunto l’attrice.

antonella-fattori

La donna, che a “Le Tre Rose di Eva 2” interpreterà la misteriosa Elisabetta, ha rivelato che del compagno le sono piaciuti i principi solidi e il valore della famiglia. “Ho pensato che fosse l’uomo per me ma solo dopo ho capito che era l’amore della mia vita. Grazie a lui ho realizzato il mio ideale di famiglia” ha continuato la Fattori. La donna sognava una famiglia proprio come quella dei genitori, innamorati per più di sessant’anni e con Carlo sta cercando di emulare quel rapporto. “Nonostante le bufere della vita stiamo ancora qui”. I due hanno affrontato infatti le difficoltà dell’essere genitori. Eugenio Maria, il loro figlio è nato dopo tanti anni di tentativi. “Come madre sono apprensiva. Io e lui siamo molto complici, mi parla delle fidanzate che ha a scuola. E’ molto dolce, sensibile e coccolone”. La Fattori e suo marito hanno cercato di trasmettere al figlio il rispetto degli altri e della vita. Eugenio Maria non ha bisogno di essere rudo, ma la donna gli ha insegnato anche la galenteria. “Ha smesso anche di dire parolacce perché mio marito gli ha detto che alle ragazze non piacciono” ha concluso l’attrice. Intanto, ricordiamo che l’appuntamento con Le Tre Rose di Eva 2 è per domani alle 21.10 su Canale 5…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *