“Avanti un altro!” torna domani, lunedì 16 settembre, su Canale5

By on settembre 15, 2013
avanti-un-altro-foto-alieno-16-settembre

text-align: justify”>avanti-un-altro-foto-alieno-16-settembreAVANTI UN ALTRO! torna domani, lunedì 16 settembre, alle 18:50 su Canale5. Uno dei ritorni più attesi per quel che riguarda la fascia preserale, tutto merito della formula che unisce intrattenimento e game show. Un appuntamento che accompagnerà i telespettatori tutti i giorni senza alcuna interruzione e a fare gli onori di casa ci saranno Paolo Bonolis, conduttore ed ideatore del programma, ed il suo collega, ma soprattutto amico, Luca Laurenti. Il tam tam per promuovere la trasmissione è iniziato nel corso dell’estate con la messa in onda di due promo che vedevano rispettivamente l’intero cast riposarsi in una casa di cura in attesa di riprendere il programma e i protagonisti vecchi e nuovi di Avanti un altro! destreggiarsi in un sensuale tango di Roxanne con finale a sorpresa.

AVANTI UN ALTRO! è un successo tutto italiano ed è stato il protagonista indiscusso dei palinsesti autunnali della stagione televisiva 2012/2013 con ascolti in costante crescita con punte di 6 milioni e mezzo di spettatori. Ma qual è il segreto del successo di Avanti un altro! e quali novità ci saranno a partire da domani?

viviano-vivaldi-a-jump-foto

AVANTI UN ALTRO! – Oltre ai concorrenti che attendono in fila indiana il loro turno ed alla bravura indiscutibile di Bonolis nell’intrattenere il pubblico in studio e da casa, a rendere tutto più vivace ci pensano i personaggi del “minimondo“, figure surreali che in alcuni casi hanno lanciato dei veri e proprio tormentoni: tutti quelli che almeno una volta hanno visto l’Alieno in tv si sono ritrovati a citarlo dicendo “Chi siate? Da dove veniate? A che ora si mangiaaa?“. Ai personaggi del mini-mondo quest’anno si aggiunge il Menestrello, al secolo Viviano Vivaldi, ex concorrente nip di Jump. Si aggiunge al cast anche Mirko Ranù, che nel novembre 2012 aveva preso parte al programma come concorrente. Riuscirà a catturare l’attenzione del pubblico? Di sicuro lo faranno le puntate speciali della domenica che, come ormai da tradizione del programma, vedono ospiti vip e concorrenti appartenenti alle più svariate categorie.

Il team di Avanti un altro! è riuscito a mettere su una macchina organizzativa capace di intrattenere il pubblico da casa in una delle fasce più difficili da occupare, riempiendola in modo non banale e sempre scintillante. L’appuntamento è quindi dal lunedì alla domenica alle 18:50 su Canale5 con Avanti un altro!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *