Ballando con le stelle 9, anche Paul Gascoigne nel cast?

By on settembre 3, 2013
Ballando con le stelle 9 cast

text-align: center”>Ballando con le stelle 9 cast

BALLANDO CON LE STELLE 9, PAUL GASCOIGNE TRA I CONCORRENTI? A fine mese – precisamente sabato 28 settembre – il palinsesto del sabato sera di Rai 1 sarà occupato dalla nona edizione dello show condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’. Per affrontare in maniera adeguata la battaglia degli ascolti contro il seguitissimo “Italia’s got talent” su Canale 5, i vertici Rai e la conduttrice stanno cercando di mettere insieme un cast importante.

Ballando con le stelle 9 – Qualche giorno fa Tv Sorrisi e canzoni aveva annunciato con sicurezza i nomi di ben sette concorrenti, ora è lo stesso settimanale a fare un nuovo nome: si tratterebbe di Paul Gascoigne, ex-calciatore laziale, e stella della nazionale britannica, che in passato ha avuto problemi con la dipendenza da alcol. Nel Regno Unito Gascoigne tiene banco tra i giornali scandalistici, e proprio in questi giorni il tabloid “The Sun” ha riportato la notizia della probabile partecipazione dell’atleta alla trasmissione di Milly Carlucci, a fronte dell’elevato compenso di 400 mila sterline.

milly-carlucci-ballando

Sulla notizia non c’è ancora nessuna certezza, anche se il Sun parla di “trattative attualmente in corso”. Nel frattempo si conoscono i nomi di altri sette concorrenti che, come già sappiano, saranno Elenoire Casalegno, Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elisa di Francisca, Laura Barriales, e gli ultimi confermati Jesus Luz (modello ed ex di Madonna) e Roberto Farnesi (che vedremo sul piccolo schermo anche nelle puntate in partenza questa settimana di “Le tre rose di Eva 2”).

Sicuramente entro la settimana prossima avremo altre notizie in merito, visto che tutto partirà a fine mese e il tempo ormai stringe: l’appuntamento con la prima puntata di “Ballando con le stelle 9” è confermato per sabato 28 settembre in prima serata, sugli schermi di Rai 1.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *