Ballando con le stelle 9: cast ancora in via di definizione. Lorenzo Flaherty tra i concorrenti?

By on settembre 5, 2013
foto del logo di ballando con le stelle 9

text-align: center”>foto del logo di ballando con le stelle 9

QUALI CONCORRENTI PER BALLANDO CON LE STELLE? Il 28 Settembre, giorno del debutto della nona edizione di Ballando con le stelle, è ormai alle porte, ma la composizione del cast di concorrenti, che prenderanno parte allo show danzerino di Milly Carlucci, è ancora in alto mare. La bionda conduttrice e il suo team autorale, stanno cercando di mettere a punto un cast all’altezza della situazione, in quanto lo show andrà a scontrarsi con la nuova edizione di Italia’s got talent, in partenza due settimane prima (14 Settembre), in prime time su Canale5. Per non disattendere le aspettative del pubblico, il cast è ancora in fase di selezione. Questo ritardo sulla tabella di marcia potrebbe provocare non pochi problemi agli aspiranti ballerini, che comincerebbe a familiarizzare con la danza, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata.

foto2-logo-ballando-con-le-stelle-9

ROBERTO FARNESI ANCORA IN FORSE. Nei giorni scorsi vi avevamo segnalato i nomi di alcuni dei possibili concorrenti, anticipati dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni: Elenoire Casalegno, Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elisa di Francisca, Laura Barriales, Jesus Luz e Roberto Farnesi. L’attore, protagonista della fiction Le tre rose di Eva 2, che ha debuttato ieri sera in prima serata su Canale5, con un buon riscontro di pubblico (4.638.000 telespettatori, per uno share del 21,44%), ha sottolineato al blog Davidemaggio.it, di non aver ancora firmato per il talent di Rai1, ma : “c’è grossa apertura da parte mia. Sarebbe una bella sfida anche se molto lontana dalle mie corde perché non ho mai mosso un passo di danza. E poi è  indubbiamente un gran bel programma di Rai 1, con Milly Carlucci che è una grande professionista”. L’attore ha inoltre proseguito dichiarando che tra le motivazioni che lo porterebbero ad accettare la sfida, ci sarebbe il cachet: “in un momento come questo, ha una sua valenza. Non lo nego, lo dico molto tranquillamente. Questi non sono più momenti in cui rifiutare dei buoni lavori pagati dignitosamente. Insomma, sto pensando seriamente di farlo”. Per un Farnesi ancora incerto sul suo possibile approdo a Ballando, c’è un altro nome, anticipato dal quotidiano britannico The Sun, ancora in forse: quello dell’ex calciatore Paul Gascoigne, che sarebbe stato contatto dalla Carlucci.

LORENZO FLAHERTY NEL CAST? A tutti questi vip, alcuni certi, altri ancora da contrattualizzare, ci sarebbe da aggiungere quello di un altro attore che risponde al nome di Lorenzo Flaherty. Il romano, classe 1967, è noto al grande pubblico per essere stato tra i protagonisti di Ris- Delitti Imperfetti, fiction di Canale5. Il bel tenebroso, si andrebbe ad aggiungere al già nutrito gruppo di attori, che dovrebbero scendere in pista, a partire dal 28 settembre prossimo. La Rai, così come la stessa Carlucci, non lasciano trapelare maggiori indiscrezioni, sui nomi delle celebrities arruolate per il talent. Ci auguriamo che l’ufficialità del cast, arrivi al più presto, al fine di preparare al meglio gli aspiranti ballerini, per far fronte ad una agguerrita concorrenza, che ha avuto la meglio, nel gennaio del 2012, data dell’ultimo scontro tra le due trasmissioni.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *