Ballando con le stelle 9: partenza rimandata al 5 Ottobre. Amaurys Pèrez tra i concorrenti?

By on settembre 10, 2013
foto di milly carlucci a ballando con le stelle

text-align: center”>foto di milly carlucci a ballando con le stelle

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 9. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato le difficoltà della Carlucci e del suo gruppo autorale, nella messa a punto della nuova edizione di Ballando con le stelle. La Rai con la Ballandi Entertaiment, che produce lo show, non ha ancora ultimato tutte le firme dei contratti, dei concorrenti che prenderanno parte allo show. Per questo motivo, lo spettacolo del sabato sera di Rai1, che sarebbe dovuto partire il 21 Settembre, poi rimandato al 28, slitta ancora di una settimana. La premier della nona edizione di Ballando con le stelle è fissata per sabato 5 Ottobre, salvo ulteriori cambiamenti. La Carlucci vuole assicurarsi un cast all’altezza della situazione, onde evitare di perdere la sfida degli ascolti, come già successo nel gennaio del 2012, contro il talent di Canale5 Italia’s got talent. Per non deludere le aspettative del pubblico, vorrebbe portare sulla pista di Rai1 dei personaggi forti. Allo stesso tempo c’è la doppia difficoltà di dover fare i conti con un badget limitato, causa crisi, messo a disposizione dalla Rai per la realizzazione dello show. Per il momento, dovrebbero far parte del cast: Elenoire Casalegno, Cesare Bocci, Bernardo Corradi, Elisa di Francisca, Laura Barriales, Jesus Luz e Roberto Farnesi.

foto-amaurys-perez

Milly starebbe anche trattando per portare a Ballando il discusso calciatore britannico Paul Gascoigne. A questi nomi si dovrebbe aggiungere un altro bello della fiction: Lorenzo Flaherty. Saltata la presenza di Massimo Oddo, che dovrebbe essere sostituito da un altro sportivo. Il pallanuotista cubano, naturalizzato italiano Amaurys Pèrez, sarebbe stato contattato dalla produzione. L’atleta, in forza nella squadra di pallanuoto napoletana dell’Acquachiara, che milita nella serie A1, andrebbe a rinforzare il già nutrito cast di sportivi, che vanta la trasmissione. Questo ritardo sulla tabella di marcia, potrebbe rivelarsi danno per lo show, in quanto il concorrente su Canale5, giocando con tre settimane di anticipo, potrebbe assicurarsi un vasto numero di spettatori. Ci auguriamo che i nomi di tutti i concorrenti vengano svelati al più presto possibile, e che tutti i partecipanti comincino a prendere confidenza con il ballo. Ulteriori slittamenti sarebbe deleteri per gli ascolti della trasmissione. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *