Ballarò torna il 10 settembre con Giovanni Floris: lo spot (VIDEO)

By on settembre 5, 2013
Spot Ballarò nuova stagione

v class=”Articolo”>

Spot Ballarò nuova stagione

BALLARO’, il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris torna dopo l’estate e martedì 10 settembre in prima serata su Rai Tre riprenderà il via il talk show politico che ha concluso la precedente stagione con un ottimo risultato. L’ultima serata del 9 luglio infatti ha totalizzato ben 3 milioni 400 mila telespettatori con uno share del 15,97% superando il film di Rai1 “Continua a Ballare” che ha totalizzato 2 milioni 815 mila spettatori e raccolto il 12,42% di share.

BALLARO’ si attesta dunque come il programma politico più seguito della tv italiana, merito della conduzione misurata e professionale di Giovanni Floris e certamente dell’intervento a inizio puntata di Maurizio Crozza che con la sua copertina satirica totalizza sempre il record di ascolti. Basti pensare che durante l’ultima puntata della stagione l’imitazione di Maurizio Crozza a Renato Brunetta ha totalizzato uno share pari al 19,71%, attestandosi tra i momenti più visti della puntata. E martedì 10 settembre Giovanni Floris è pronto a tornare in prima serata sulla situazione politica italiana, e a tal proposito è stato diffuso uno spot davvero azzeccato che resuscita addirittura Isaac Newton e la sua mela (è possibile visionare il video dello spot dopo il salto).

ballaro-sigla

“Farsi domande cambia la vita”, questo il succo del discorso della nuova stagione di Ballarò che intende anche quest’anno proporre all’attenzione pubblica i fatti più intricati della politica italiana con ospiti in studio e interviste ai leader politici nazionali e internazionali. Quale sarà il destino dell’Italia? Durerà il Governo? Queste le tante domande di Ballarò che cercherà di dare il suo contributo nel contesto dell’informazione italiana con servizi e opinioni che accompagneranno lo spettatore durante la stagione televisiva invernale tutti i martedì in prima serata su Rai Tre che con il ritorno di Presadiretta e Report si attesa come la rete dell’informazione tout court italiana.

 

Ecco il video del nuovo spot di Ballarò:

http://youtu.be/JW_UAVKdHGw

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *