Barbara D’Urso ha un nuovo amore: lui è Felice Massa

By on settembre 18, 2013
Barbara D'Urso e Felice Massa

text-align: center”>Barbara D'Urso e Felice Massa

Barbara D’Urso non è più single. Sembra, infatti, che la conduttrice di Pomeriggio Cinque abbia ritrovato l’amore e il fortunato sia l’avvocato Felice Massa. Ad immortalare i due in teneri atteggiamenti per le vie di Milano sono stati i paparazzi di Chi anche se i due sembrerebbero far coppia dalla scorsa primavera. Barbara D’Urso e Felice Massa sono stati beccati a cena insieme con amici e i due non si sono fatti nessun problema nel farsi vedere affiatati come una vera coppia. A cena finita i due si sono dileguati insieme. Per la “Bislacca” di Canale 5, quindi, non solo lavoro ma anche un nuovo amore con cui festeggiare e condividere il successo di Pomeriggio 5 che ha superato in ascolti La Vita in diretta. Chissà se Barbara D’Urso avrà lo stesso successo anche in amore con Felice Massa.

barbara-d-urso-a-pomeriggio-5

I ben informati dicono che Barbara D’Urso e Felice Massa si sono conosciuti la scorsa primavera durante una cena tra amici. Lui avrebbe da sempre covato un certo interesse verso la conduttrice napoletana anche se tra le sue ex c’è Melita Toniolo. Ora i due fanno coppia fissa e l’hanno ufficializzato ai paparazzi mostrandosi felici e complici. La D’Urso, ora, non potrà più gridare ai quattro venti di essere single e potrà concentrarsi non soltanto sul lavoro ma anche nell’amore.Intanto la nuova stagione di Pomeriggio Cinque continua a collezionare ascolti alti, battendo il diretto compatitor La Vita in diretta. Tornato al classico orario, dalle 16 alle 18:50, Pomeriggio Cinque continua a mantenere una media del 17% contro il 14% del contenitore pomeridiano condotto da Paola Perego e Franco Di Mare.  Quest’anno il programma di Barbara D’Urso ha esordito con qualche novità riducendo la parte talk e concentrandosi di più sulle interviste con l’attualità e la cronaca sempre in primo piano. Una formula che sta portando i suoi frutti visto il crescere degli ascolti e lo share

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    settembre 18, 2013 at 22:12:09

    Mi sembra un fotogramma abbastanza inespressivo. La D’Urso è struccata e indossa degli occhiali da sole: tutto quì! Nessuna dichiarazione, peraltro ancora non ho visto mezzo servizio all’interno di un contenitore televisivo. Forse la riporteranno quando torna l’angolo del gossip da Tiberio Timperi. Questa rubrica è presente anche all’interno del talk della Landi: a Le amiche del sabato. Prima era interessante, adesso la dovrebbero archiviare perché alla lunga potrebbe sortire l’effetto sbagliato. Buona la prima: io la penso così! In televisione si dovrebbe variare per evitare le operazioni culturali indirette. Potrebbe apparire sarcastica. E’ meglio conservare una certa eleganza per non trasmettere al telespettatore l’idea di assistere al videoclip “La grande onda” del Piotta. Il gossip è anche un gioco e tale dovrebbe rimanere. Meglio attenersi alle dichiarazioni ufficiali senza fare ipotesi che potrebbero sembrare poco eleganti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *