Belen Rodriguez ammette alle nozze “La Brescia non era stata … invitata”

By on settembre 24, 2013

foto belen rodriguez sposaBELEN RODRIGUEZ AMMETTE ALLE NOZZE “LA BRESCIA NON ERA STATA … INVITATA”. Le nozze vip dell’anno si sono consumate ed ora la bellissima Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente marito e moglie e per la prima volta in questa versione “coniugata” hanno confessato al settimanale “Chi” in un’intervista, le emozioni più profonde che hanno provato durante la cerimonia di nozze ed i futuri progetti d’amore … Ed ecco quindi la prima doverosa domanda, che a dispetto del tanto detto in tutto questo periodo sulle nozze vip di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è forse sfuggita, ossia quella sulla scelta di sposarsi, a poco più di un anno dal fidanzamento!

Ed ecco quindi la risposta del neosposo Stefano De Martino che ha confessato romanticamente “Non pensavo di sposarmi mai nella vita, un po’ per l’età e un po’ perchè non avevo mai trovato una donna che mi facesse dire: “È per sempre””, mentre Belen Rodriguez ha ammesso “Ero confusa, a volte pensavo di volerlo, a volte no. Poi è arrivato Santiago e ho pensato alla storia delle nostre famiglie: i miei genitori stanno insieme da 29 anni, quelli di Stefano da 25 e vedere legami di questo tipo, di questi tempi, ha veramente qualcosa di magico.” e il neo-sposo Stefano De Martino a riguardo ha voluto aggiungere, rispondendo – forse indirettamente a – coloro che già puntano sulla fine del loro matrimonio  “Per me la famiglia è un progetto e il divorzio un fallimento.” ed ha aggiunto “Ma un uomo deve decidere che direzione prendere, se quella dei tanti eterni adolescenti che vedi in giro o quella di mio padre e del padre di Belen, che tengono unita la loro famiglia da quasi trent’anni. Hanno una marcia in più, un’integrità morale diversa dagli altri: spero di diventare come loro.”

BELEN RODRIGUEZ AMMETTE ALLE NOZZE “LA BRESCIA NON ERA STATA … INVITATA”. Intenzioni quindi davvero serie, basate su solidi principi e su due meravigliosi esempi, quelli ai quali si rifanno Belen Rodriguez e di Stefano De Matrino, che sono ormai marito e moglie da quattro giorni, con una splendida cerimonia in quel di Comignano. Nozze che hanno visto presenti molti volti famosi del mondo vip ma anche alcune importanti assenze, una in particolare che ha innescato persino una polemica, quella di Rossella Brescia. E proprio qui l’intervista di Chi, ha inteso fare chiarezza approfittando della disponibilità della sposina Belen Rodriguez, che ha detto:

Qui voglio essere chiara, un’altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato “Cannito e consorte”.” ed ha precisato “Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno.”

Ecco quindi come sono andate le cose … non resta ora che vedere, anche se ormai le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono consumate, se e cosa nel caso risponderà la bella Rossella Brescia … voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *