Belen Rodriguez: anche Don Spritz non la vuole sposare con Stefano

By on settembre 9, 2013

foto belen rodriguez stefano de martinoBelen Rodriguez: anche Don Spritz non la vuole sposare con Stefano. Nuovo incredibile aggiornamento sulle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo essere stati mollati ad un passo dall’altare da Don Roberto Cavazzana, che avrebbe dovuto celebrare il loro matrimonio, sono stati nuovamente piantati in asso da Don Marco Pozza, nuovo incaricato di celebrare il fatidicosi“. Dapprima è stato infatti Don Roberto Cavazzana che con le parole “Il matrimonio è un sacramento non gossip” ha rinunciato a celebrare le nozze vip tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino spiegando che “Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e” sottolineato che “si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento” ma oggi, a fare marcia indietro è Don Marco Pozza, detto Don Spritz, che si è defilato dal suo nuovo incarico!

Sembra infatti che il religioso Don Spritz, abbia detto a ilMattino di Padova”: “Troppo gossip, tutto quello che c’è intorno a loro è solo gossip” riferendosi ovviamente ai futuri coniugi De Martino “Non posso passare le mie giornate nascosto o con il telefono spento perchè mi perseguitano di domande sul matrimonio vip dell’anno.” aggiungendo inoltre “E poi tanti ragazzi mi hanno chiesto di lasciare perdere, che non fa per me, rischio di svilire il mio sacerdozio”.

A dirla tutta però Don Marco Pozza, forse si è tirato indietro dal celebrare il matrimonio tra Belen e Stefano, non tanto per il fattore gossip ma perchè ad oggi, pare che egli non sia ancora riuscito ad incontrare e conoscere di persona i futuri sposi come aveva richiesto:

“La mia disponibilità era legata ad una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio.” ha infatti rivelato il Don “Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip.” ed ha concluso Don Spritz “Capisco i loro impegni ma ritengo anche serio celebrare il matrimonio con uno stile che sia uguale e rispettoso per tutti, sopratutto per quei giovani che in questi anni ho seguito nel loro percorso di fidanzamento e di matrimonio”.

Insomma un nuovo “due di picche” per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ora dovranno cercare un nuovo sacerdote che accetti di celebrare le loro nozze il prossimo 20 settembre a Comignago: tutto infatti pare essere già pronto … manca proprio solo colui che suggellerà il loro amore! Ci riusciranno? Voi che dite? Attendiamo un aggiornamento in merito …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *