Belen Rodriguez cerca architetti su Facebook: Le si presentano centinaia di imbianchini

By on settembre 26, 2013
belen-stefano-de-martino-matrimonio

text-align: center”>belen rodriguez stefano de martino

BELEN RODRIGUEZ CERCA ARCHITETTI SU FACEBOOK – Mentre il capitolo Matrimonio Belen Rodriguez è finalmente arrivato al dunque con tanto di chiesa, festa e Sì ufficiale (il tutto accompagnato da una consacrazione divina a pagamento), si apre ora per l’appariscente show girl argentina il vero mondo della vita matrimoniale. Quale punto migliore per cominciare se non quello della ricerca di una casa! Affidarsi ad un’agenzia? Ma Neanche per sogno, nel mondo digitalizzato la vita passa prima su Facebook, Twitter, Instagram e via dicendo, e così l’avvenente Belen ha avuto la brillante idea (fin’ora mai intrapresa da nessun altro vip gossipparo) di mettersi a cercare architetti su Facebook. In un diretto ed esplicito messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale, la Rodrguez esordisce con un chiarissimo ed inequivocabile “Vita nuova casa nuova! stiamo cercando architetti per un nuovo progetto”, con tanto di contatto e-mail tramite cui recapitare la propria idea, curriculum o progetto. Ma siamo sicuri che la suddetta showgirl vorrà pagare il lavoro?  

belen-matrimonio-stefano-2

Sfoglia la gallery per vedere le immagini del matrimonio di Belen e Stefano

PER I MAL PENSATI E’ UNA TROVATA PER RIFARSI CASA GRATIS – Tra i tanti mal pensanti che circolano sul social di Zuckerberg, e che sulla pagina di Belen danno sfogo alle loro malelingue come non farebbero mai da nessun’altra parte, c’è più di qualcuno che ha avanzato, più o meno ironicamente, la probabilità che la coppietta di sposini voglia rifarsi casa gratis. Obbiettivamente, per un architetto o aspirante tale, più o meno giovane che sia, far comparire sul proprio curriculm la progettazione della casa di Belen e Stefano potrebbe rivelarsi altamente fruttuoso in termini di immagine, tanto che qualcuno possa voler davvero progettargliela gratis! Ma siamo sicuri (o meglio, ci speriamo caldamente) che la simpatica Belen non voglia approfittarsi di nessuno, e che pagherà direttamente in contanti, con bonifico o con carta di credito (degli assegni, di questi tempi, meglio non fidarsi) tutto il lavoro svolto. Scherzi a parte, sono stati in molti, al netto di insulti e battute, a dimostrare interesse verso la proposta, e non si è trattato solo di architetti.

IMBIANCHINI E POSATORI DI PIASTRELLE PRONTI A LAVORARE PER LEI – Tra la valanga di commenti lasciati sotto il post in questione, ne spuntano diversi di gente disposta ad imbiancare, montare tubi, rubinetti, mobili, letto, tappeti e tavolini, alcuni seri ed altri infarciti di messaggi ammiccanti ed allusivi. L’immagine di femme fatale su cui ha costruito la sua carriera fatta di isole, amori, gossip e Sanremo ha ancora una volta stuzzicato la fantasia di centinaia di ragazzi (non tutti giovincelli) che, vista la proposta così altamente allettante, hanno fatto galoppare la propria mente vero chissà quali lidi… e forse è meglio non saperlo. Certo che una ristrutturazione di massa non si era mai vista fin’ora, e non la si vedrà neanche in questo caso, ma ormai il là per un nuovo capito della Saga Belen ha spalancato le proprie porte. Benvenuti nella nuova dimora Rodriguez-Demartino, l’attività di oggi è: Andare a scegliere le mattonelle per il bagno. Meglio argilla rossa cotta in forno a legna o ceramica pigmentata verde notte? Grandi dilemmi ci aspettano, ma soprattutto, come sarà la prima cameretta del piccolo Santiago? Non vi preoccupate, entro breve lo sapremo tutti… Ma proprio tutto. 

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *