Belen Rodriguez difende Santiago: “Siete squallidi”

By on settembre 26, 2013

foto stefano de martino santiago ciuccioBELEN RODRIGUEZ DIFENDE SANTIAGO: “SIETE SQUALLIDI”. Aggiornamento dalla mamma e neosposina Belen Rodriguez che a pochi giorni dalle nozze con il compagno Stefano De Martino invece di essere felice e spensierata, fa sapere di essere indignata e infuriata con un secco “Siete squallidi”, contro chi sfrutta il nome del suo piccolo Santiago a scopo di lucro! Ma ecco le parole esatte postate dalla showgirl argentina Belen Rodriguez su Facebook:

“Credo che sfruttare l’immagine ed il nome di mio figlio o di qualsiasi altro bambino per commercializzare dei prodotti e per trarre dei guadagni sia squallido proprio come queste persone che altro non hanno da fare nella loro vita se non quello di vivere alle spalle degli altri!”.

In pratica la bella neomamma Belen Rodriguez, pur senza fare come si suol dire nomi, si scaglia molto probabilmente con i gestori di SocialChannel shop, che proprio nelle ultime ore stanno pubblicizzando ad un costo di 24,90 euro, attraverso il loro sito internet un nuovo ciuccio con un paio di divertenti baffi neri, con il nome del piccolo di casa Rodriguez/De Martino: il “ciuccio Santiago”, che è lo stesso ciuccio che compare in bocca al piccolo Santiago, in uno scatto postato su Instagram da nonno Gustavo Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ DIFENDE SANTIAGO: “SIETE SQUALLIDI”. Una manovra pubblicitaria che ha fatto infuriare Belen Rodriguez che indignata si scaglia contro chi stà sfruttando il nome del suo piccolo Santiago per fare soldi! Ebbene si perchè la bella Belen Rodriguez è una mamma che per difendere il suo cucciolo tira fuori come si suol dire le unghie, proprio come è successo poco tempo fa con un paparazzo, quando pur di evitare che l’obiettivo indiscreto della fotocamera colpisse Santiago, allontanò il fotografo spingendolo. Un gesto che le costò la denuncia da parte del fotografo stesso che disse di essersi ferito a causa della spinta di Belen Rodriguez, la quale dal canto suo lo controquerelò, facendo sapere che dal canto suo, avrebbe continuato a fare tutto quanto fosse in suo potere per difendere suo figlio!

Ma oggi aimè, con i gestori di SochiaChannel – sempre che siano loro quelli a cui si riferisce Belen Rodriguez – ci risiamo … qualcun’altro ha fatto un passo falso verso il piccolo Santiago: non resta quindi che vedere cosa farà ora mamma Belen Rodriguez. Si sarà soddisfatta con il solo messaggio postato via social o ci dobbiamo aspettare dell’altro? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *