Belen Rodriguez e Stefano De Martino “A sposarli sarà Don Luigi”

By on settembre 12, 2013

foto belen rodriguez stefano de martinoBelen Rodriguez e Stefano De Martino “A sposarli sarà Don Luigi”. Nuovo aggiornamento su quello che è ormai considerato l’evento vip di questo 2013 … il matrimonio più importante di quest’anno, ossia – per chi non lo avesse capito – il matrimonio tra la bella showgirl argentina Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino, che a pochi giorni dalle nozze, grazie a Don Roberto Cavazzan, svelano il mistero di chi li unirà in matrimonio … Ebbene si perchè intervenuto in diretta a Rtl 102.5, durante il programma “Password” con Nicoletta e Gabriele Parpiglia, Don Roberto Cavazzan fa un pò di chiarezza sull’argomento sacerdote, che unirà in matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, facendo sapere che “A Sposarli Sara’ Don Luigi, Il Prete Di Famiglia Di Stefano”.

Un argomento quello del sacerdote abbastanza incasinato, che ultimamente ha visto le voci del gossip rincorrere le notizie sul tema, che hanno visto in primis, proprio Don Roberto Cavazzan come prescelto per celebrare le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ricorda “Li ho conosciuti e mi han chiesto di fare con loro il percorso per sposarsi. Li ho seguiti, abbiamo fatto degli incontri”, quindi dopo il suo rifiuto la scelta è ricaduta su Don Spritz e dopo un ennesimo rifiuto da parte di quest’ultimo – ritrattato in un secondo momento – la rivelazione dei diretti interessati “Le nozze saranno celebrate da una persona di fiducia“.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino “A sposarli sarà Don Luigi”. Un vero e proprio intreccio di nomi … un mistero, svelato dalle umili parole di Don Roberto Cavazzan:

… l’ultima volta che son venuti qua c’era con loro un fotografo che li ha fotografati davanti alla chiesa” e spiega “pertanto hanno costruito questa storia che si sarebbero sposati qui a Carbonara di Rovolon e che il prete ad officiare la cosa sarei stato io” quindi tiene a precisare “Non dovevo essere io a sposarli all’inizio, è soltanto che poi è nata un’amicizia e mi han chiesto di farlo. Inizialmente ho pensato anche “sì, dai”, ma poi ho visto che man mano che la cosa prendeva piede mi sfuggiva anche di mano, perché giornalisti, fotografi…”.

Quanto poi a Don Marco Pozza, detto Don Spritz, Don Roberto Cavazzan fa sapere come sono andare le cose:

… mi han chiesto se c’era qualcuno e ho telefonato a Marco che è un carissimo amico e una persona molto in gamba chiedendogli se poteva sposarli. Lui prima ha detto di sì e poi per scelte sue, motivi suoi, ha deciso di lasciar stare. Ma non per gli sposi” tiene a precisare “ma per tutta la situazione che si era creata. ” un rifiuto che però sembra poi essere diventato un “si” …

Fatto sta che oggi comunque anche il tema sacerdote di nozze non è più un problema – se mai lo è stato? – per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perchè come conclude Don Roberto Cavazzan “A sposarli sarà Don Luigi che è il prete amico di famiglia di Stefano.“. Sistemato quindi anche quest’ultimo problemino, cosa rimane? E’ tutto a posto per quelle che sono considerate le nozze vip dell’anno … o manca ancora qualcosa? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *