Belen Rodriguez: lasciata all’altare … dal prete

By on settembre 9, 2013

foto belen rodriguez abito sposaBelen Rodriguez: lasciata all’altare … dal prete. Singolare aggiornamento dalla bella futura sposina Belen Rodriguez, che dopo aver pubblicato uno scatto del suo piccolo Santiago – da molti criticato – a pochi giorni dall’altare è stata abbandonata da … Don Roberto Cavazzana, parroco di Rovolon, in provincia di Padova! Ebbene si, perchè il clamore mediatico creatosi attorno delle nozze del 20 settembre tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pare abbia portato il sacerdote incaricato di celebrare il fatidicosi” tra la coppia vip sulle rive del Lago Maggiore, a tirarsi indietro.

Il matrimonio è un sacramento non gossip” con queste parole infatti Don Roberto Cavazzana ha rinunciato a celebrare le nozze tra i futuri coniugi De Martino, spiegando che “Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento”! Dopo la rivelazione della location di nozze, non appena infatti si è saputo il nome di colui che avrebbe celebrato l’unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il religioso come ha raccontato a il “Mattino di Padova” è stato tampinato di persona e telefonicamente, per avere notizie e dettagli riguardo la cerimonia tanto attesa.

Belen Rodriguez: lasciata all’altare … dal prete. A celebrare ora le nozze il prossimo 20 settembre in quel di Comignago, sarà quindi ora Don Marco Pozza, anche lui sacerdote del Padovano – cappellano attivo all’interno del carcere – al quale Don Roberto Cavazzana, ha passato “il testimone” e che ha accettato di buon grado il compito di sposare la coppia vip ma ad una condizioneLi voglio incontrare prima.” ed ha precisato “Il matrimonio è una cosa seria, non sono disposto a presentarmi all’altare senza aver conosciuto le persone che sposo”.

Insomma … emergenza religioso rientrata, ora i futuri sposini Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dovranno ora riuscire tra i loro numerosi impegni, a trovare il tempo per presentarsi e farsi conoscere da Don Marco Pozza. Ci riusciranno? Che dite … “questo matrimonio s’ha da fare o nò”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *