Belen Rodriguez: sposina in lutto

By on settembre 22, 2013

foto belen rodriguez stefano de martino sposiBelen Rodriguez: sposina in lutto. Grande attesa per l’edizione domani in edicola di “Chi” che dopo il grande evento consumatosi lo scorso 20 settembre, esce in edizione straordinaria per mostrare ai numerosi fans ed ai curiosi le foto del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un’edizione straordinaria ricca di foto – a cominciare dalla doppia copertina – di quello che è stato definito l’evento dell’anno, di cui alcuni scatti sono stati mostrati in anteprima ieri pomeriggio, dalla bella Silvia Toffanin durante “Verissimo“, anch’egli dedicato interamente alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino,

La dolce Silvia Toffanin ha infatti mostrato in anteprima le prime immagini delle nozze più attese dell’anno, assieme ad un’intervista esclusiva alla sposina Belen Rodriguez, che ha smentito le voci del gossip che la volevano all’altare in dolce attesa nel giorno più bello della sua vita “Non arriverò all’altare in dolce attesa. – ha confessato infatti Belen Rodriguez – Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola”. Un matrimonio coi fiocchi … e coi numeri per così dire quello di Belen e Stefano, considerando che erano presenti 70 bodyguard, dato che come ha fatto sapere Belen Rodriguez “a volte i paparazzi sono troppo curiosi” e ancora che, come ha confessato la sposa “L’abito è abbastanza caro, costa quasi 100mila euro”!

Belen Rodriguez: sposina in lutto. Un evento unico, tra le nozze vip più belle, che come quelle di Valeria Marini e del suo Giovanni Cottone, indubbiamente rimarrà nella storia ed un momento indimenticabile nella vita di Belen Rodriguez e del suo Stefano De Martino, anche se purtroppo il destino ha voluto che a sole 24 ore dal matrimonio il nonno della sposina spirasse per un male terribile! E’ la sposina Belen Rodriguez stessa a dare il triste annuncio infatti su Instagram scrivendo al suo amatissimo nonno:

Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell’aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù. Belén.”

In nonno non aveva potuto partecipare alle nozze della nipote perchè le sue condizioni di salute si erano aggravate ma Belen Rodriguez aveva manifestato la sua intenzione di volare presto in Argentina a trovarlo e a fargli conoscere il suo piccolo Santiago: un desiderio che purtroppo la sposina Belen Rodriguez non è riuscita a coronare …

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *