Belen Rodriguez: una persona di fiducia celebrerà le nozze

By on settembre 10, 2013

foto stefano de martino belen rodriguezBelen Rodriguez: una persona di fiducia celebrerà le nozze. Ormai non può trascorrere un giorno senza parlare di loro … tra scatti, preparativi delle nozze ed ovviamente lui … il baby vip più famoso del momento … ecco oggi un nuovo aggiornamento sulla bellissima Belen Rodriguez e Stefano Stefano De Martino “Le nozze saranno celebrate da una persona di fiducia”. Proprio nei giorni scorsi infatti il gossip del momento che li riguardava era proprio sulla questione parroco, che dopo un forfait ricevuto da Don Roberto Cavazzana, voleva la futura signora De Martino e consorte piantati in asso anche da Don Marco Pozza – detto Don Spritz – o quanto meno, in un primo momento …

Sembra infatti che Don Spritz dopo un primo rifiuto nel celebrare le nozze vip di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, alle pagine de Il Mattino di Padova abbia detto:

“Per me che passo tutti i giorni in carcere tra i detenuti, sposare la donna più bella del mondo è un regalo del cielo! Se sarò io a celebrare il matrimonio di Belen e Stefano, vorrà dire che sarà anche l’occasione per parlare ai giornali e alle televisioni del carcere in cui lavoro, della bellezza che è possibile scoprirvi all’interno, del cammino di fede profonda che qui ho riconosciuto sui volti di persone che si erano macchiate di delitti, o parlare delle attività lavorative del Due Palazzi che rendono l’uomo consapevole e lo aiutano a superare il proprio dolore.”.

Belen Rodriguez: una persona di fiducia celebrerà le nozze. Un “si” però vincolato come ha precisato Don Spritz “ho … detto che li voglio prima incontrare, per parlare insieme a loro del matrimonio che andiamo a fare, perché il matrimonio è una cosa seria, non sono disposto a presentarmi sull’altare senza prima aver conosciuto le persone che sposo”. Parole importanti e che sembravano mettere fine alla questione cerimonia di nozze … ma oggi arriva invece una smentita dai diretti interessati “Io e Stefano” si legge in una nota Ansa “chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze“ e la notiziona “ci sposa una persona di fiducia”.

Insomma Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stanchi di tutte le voci del gossip attorno alla questione prete della cerimonia, che ormai non stava facendo fare loro una gran bella figura, hanno fatto diffondere un comunicato a chiarire tutta lafaccenda“. Eccolo:

“Vogliamo mettere la parola fine a tutte le chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto fin dall’inizio di affidare la cerimonia a una persona di fiducia, legata alla famiglia di Stefano da sempre. Siamo molto credenti il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni.”

Pare quindi insomma che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non abbiamo mai preso in considerazione nè Don Roberto e nè Don Spritz … possibile mai? Voi che dite? In ogni caso “- 10” … il fatidico giorno ormai è davvero alle porte …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *