C.S.I. stagione 13, la seconda parte dal 13 settembre su Fox Crime

By on settembre 10, 2013
foto serie tv csi scena del crimine

text-align: center;”>foto serie tv csi scena del crimine

C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE torna con la seconda parte di stagione del suo tredicesimo capitolo (qui invece qualche anticipazione sulla prima parte). La serie tv più vista al mondo è pronta a raccontare come si concluderanno – per ora – le avventure della squadra investigativa di Las Vegas a partire dal prossimo 13 settembre alle 22 su Fox Crime, giorno in cui vedremo la prima delle nove puntate ancora inedite in Italia.

Nel cast di C.S.I. 13 ci saranno Ted Danson (D.B. Russell)Elizabeth Shue (Julie Finlay)George Eads (Nick Stokes)Jorja Fox (Sara Sidle)Eric Szamanda (Greg Sanders)Robert David Hall (Dr. Albert “Al” Robbins)Paul Guilfoyle (Capitano James “Jim” Brass)Wallace Langham (David Hodges)David Berman (David Phillips)Elisabeth Harnois (Morgan Brody)Marc Vann (Conrad Ecklie)Jon Wellner (Henry Andrews)Archie Kao (Archie Johnson) e Sheeri Rappaport (Mandy Webster). Dubbi invece per la presenza di Eads nella quattordicesima stagione. Alcune notizie diffuse quest’estate confermano che la sua presenza non è prevista per circa metà puntate, causa problemi personali con gli sceneggiatori. Entrerà invece nel cast l’attore Matt Davis, già protagonista della serie The vampire diaries.

Ma cosa è accaduto nell’ultimo episodio andato in onda?

foto-1-csi-13

Nella tredicesima puntata – i fan della serie ricorderanno che si tratta di un crossover con C.S.I. NY – il detective di New York Mac Taylor arriva a Las Vegas per fare una sorpresa alla fidanzata Christine, in città per un evento di lavoro. Prima di recarsi da lei fa un salto dal suo vecchio amico DB Russell, e proprio nel suo ufficio chiama Christine. Stranamente non risponde al telefono e Mac comincia a essere preoccupato. I due detective decidono pertanto di andare nell’hotel della donna, ma è scomparsa nel nulla e la stanza diventa una scena del crimine. In breve tempo Mac capisce che la sua fidanzata è stata rapita e che si trova a New York e decide di tornare in città per scoprire cosa sta succedendo. Russell decide di seguirlo.

Ma non avremo una risposta a quanto accaduto. La seconda parte di questo episodio, infatti, è la puntata numero 15  della nona stagione di C.S.I. NY, intitolata Seth e Apep

ANTICIPAZIONI C.S.I.- Scena del crimine – Episodio 14 Esule: La squadra si trova a indagare quando la sorella di un cantante cubano viene uccisa. Da un’altra parte, invece, Hodges rivede i suoi sentimenti nella relazione con la fidanzata italiana.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *