Calciatori-Giovani speranze: la seconda stagione del programma dal 9 Settembre su Mtv

By on settembre 4, 2013
Calciatori Giovani Speranze

text-align: center”>

CALCIATORI GIOVANI SPERANZE: DAL 9 SETTEMBRE LA SECONDA STAGIONE DEL PROGRAMMA DI MTV – Dal 9 Settembre inizierà su Mtv (Canale 8 del DTT) la seconda stagione del programma Calciatori-Giovani Speranze, che racconta i sogni e le speranze di un gruppo di adolescenti con la passione per il calcio che cercano di entrare come promesse all’interno della squadra della Fiorentina. Il programma racconterà l’avventura di Axel, Saverio, Rosa, Cedric e dei loro compagni che sono passati alla serie giovanile Primavera. Andrà in onda su Mtv dal lunedì al venerdì alle 16.00 e mostrerà la seconda parte del campionato Primavera, ponendosi anche come una vera e propria vetrina per questi talentuosi ragazzi che vivono, come tutti quelli della loro età, turbamenti, ansie, problemi tipici dell’adolescenza. Durante la prima settimana di programmazione vedremo lo scontro con il Cagliari e la Juventus e arriveranno le convocazioni per il torneo di Viareggio, il tutto mentre ciascuno dei ragazzi affronterà dei problemi.

calciatori-2-giovani-speranze-mtv-2013-foto

Axel viene lasciato spesso in panchina mentre Rosa, dopo un infortunio, è impegnato in un programma di riabilitazione mentre Cedric sembra ben inserito nella nuova formazione. Vedremo anche i momenti di vita quotidiana dei giovani, stretti tra gli impegni scolastici, la lontananza dalle loro famiglie e dai loro amici e l’evento del Ballo delle debuttanti. Vincenzo Vergine guida il gruppo come Responsabile Sviluppo Settore Giovanile insieme all’allenatore Leonardo Semplici e a 4 tutor che seguono da vicino i ragazzi nel quotidiano e li assistono nella preparazione scolastica. Calciatori – Giovani Speranze è un programma di MTV Italia prodotto da Stand by me. La seconda stagione andrà in onda dal 9 settembre sul canale 8 del DDT, dal lunedì al venerdì alle 16.00 e le puntate potranno essere seguite anche su Facebook e sul profilo Instagram del programma.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *