Carlo Conti diventerà padre a 52 anni. Ad annunciarlo Leonardo Pieraccioni attraverso twitter

By on settembre 18, 2013
foto di carlo conti e francesca vaccaro

text-align: center”>foto di carlo conti e francesca vaccaro

CARLO E FRANCESCA PRESTO GENITORI.  A poco più di un anno dal matrimonio arriva un’altra bella notizia per Carlo Conti e Francesca Vaccaro, che  diventeranno presto genitori. Era il 16 Giugno 2012, quando i due si sono promessi amore eterno; Conti non aveva mai fatto mistero di voler metter su famiglia. La loro unione, nata dietro le quinte di Domenica In (Francesca è una costumista Rai), si era interrotta per un breve periodo, nel quale Conti strinse un forte legame con l’ex professoressa dell’Eredità Roberta Morise. I due si sono poi ritrovati e hanno coronato il loro sogno d’amore. Dopo il matrimonio, i coniugi Conti non hanno perso tempo e hanno pensato subito al resto della famiglia: Conti diventerà, in questo modo, padre a 52 anni, un desiderio che aveva espresso da tempo e che molto presto si realizzerà. A confermare le indiscrezioni, che ormai si susseguivano da diversi giorni, è stato con un tweet l’amico di sempre del conduttore: Leonardo Pieraccioni.

“Cari Carlo e Francesca, ora sì che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…”,

aveva twettato qualche giorno fa il comico toscano sul social network.

foto-matrimonio-carlo-conti-francesca-vaccaro

È stato poi lo stesso Conti ad ufficializzare ulteriormente la notizia dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni: “Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti. Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé…è stato più forte di lui”. Non si sa ancora il sesso del futuro nascituro, ne il periodo nel quale Francesca metterà al mondo il loro primogenito. Sta di fatto che Conti e sua moglie stanno vivendo un periodo della loro vita molto fortunato.

CONTI TORNATO IN VIDEO. Il popolare conduttore di Rai1 è tornato in video venerdì scorso con la prima puntata della nuova edizione di Tale e quale show 3, che ha fatto segnare record d’ascolti, totalizzando 5.172.000 telespettatori,  pari al 24,02% di share. Lunedì, in preserale, è partita la dodicesima edizione del quiz : L’eredità. Anche in questo caso la trasmissione ha battuto la concorrenza di Bonolis con Avanti un altro, regalando a Rai1 la leadership in quella fascia oraria. Conti si conferma uno dei conduttori di punta della prima rete della tv di Stato. Oltre ai successi televisivi, potrà finalmente godersi anche quelli riguardanti la sua sfera privata, mai troppo chiacchierata. Auguri ai futuri genitori.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *