Carmen Russo confessa “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana”

By on settembre 25, 2013

foto carmen russo enzo paolo turchiCARMEN RUSSO CONFESSA “CON ENZO PAOLO SESSO DUE VOLTE A SETTIMANA”. Novità dalla bella Carmen Russo, che diventata mamma lo scorso 14 febbraio nel giorno degli Innamorati della sua piccola Maria, confessa “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana, anche in bagno”. Ebbene si altro che mamma over, o avanti con l’età che dir si voglia, perchè la bella neomamma Carmen Russo intervistata da Selvaggia Lucarelli, nel suo programma “La fine del mondo”, su M2o, confessa che in realtà dopo la nascita della sua piccola Maria, non ci sono stati particolari sconvolgimenti nella sua vita con il marito Enzo Paolo Turchi, perchè a quanto pare, l’intesa sessuale è restata quella di sempre.

Carmen Russo si è raccontata nel suo nuovo ruolo di mamma e di come non è cambiata l’intesa con Enzo Paolo Turchi, suo compagno di sempre e quanto proprio all’intimità la splendida ballerina Carmen Russo fa sapere candidamente “Io e Enzo Paolo siamo solo un po’ più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana”! Ebbene si, in barba a chi la voleva una mamma troppo avanti con l’età, la bella Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, a sette mesi da quando sono diventati rispettivamente mamma e papà per la prima volta, dimostrano di sapersela cavare davvero alla grande!

CARMEN RUSSO CONFESSA “CON ENZO PAOLO SESSO DUE VOLTE A SETTIMANA”. Alla faccia di pannolini, pappette, ciucci, tettarelle, … eccetera, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, mostrano un’intesa perfetta sia come genitori che come coppia, dimostrando una solida unione anche dopo 25 anni di rapporto: un’unione perfetta per accogliere una creatura! Un’unione ed un rapporto che pare non risentire infatti del tempo che passa … e perfetta sotto ogni aspetto … priva di noia, anche nell’intimità, come tiene a precisare Carmen Russo “Ma quale noia.” e aggiunge “Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera” ma non solo, perchè Carmen Russo maliziosa fa sapere “Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!”.

Che aggiungere? Non resta che fare i complimenti a questa collaudata coppia: voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *