Centovetrine, anticipazioni di oggi 11 Settembre: Damiano decide di raggiungere Serena

By on settembre 11, 2013
centovetrine-10-anni-pomeriggio-5

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Cosa accadrà in questi ultimi giorni che precedono l’inizio della quattordicesima stagione, pronta a prendere il via già da venerdì 13 Settembre? Il cerchio si stringe, e molti intrecci stanno per chiudersi.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 10 SETTEMBREDamiano (Jgor Barbazza) ringrazia Cecilia (Linda Collini) per il tempestivo intervento: se non fosse stato per lei, la situazione con Monica si sarebbe alquanto complicata e lui stesso avrebbe rischiato grosso. Valerio (Sergio Troiano) lo chiama intanto nel suo studio e gli annuncia che il magistrato sarebbe disposto a riammetterlo in polizia dopo il suo aiuto: le pratiche sono già avviate. Bauer è entusiasta, ma una lettera che Serena (Sara Zanier) ha inviato a sua sorella sembra fargli cambiare idea: nella missiva la ragazza ammette di amarlo ancora e di aver sbagliato a non provare fino in fondo a stare con lui. Il giorno dopo quindi, Damiano torna nello studio di Valerio e gli chiede di mettere in stand-by le pratiche volte alla sua riammissione: ha bisogno di capire cosa vuole davvero, per quanto reputi importante il suo ruolo in polizia.

Margot Sironi

Diana (Daniela Fazzolari) incontra Margot (Gaia Messerklinger) e tiene a scusarsi per le parole che le ha rivolto l’ultima volta in merito alla sua storia con Sebastian (Michele D’Anca): grazie a lei sono riusciti a salvare la holding e le è dunque debitrice. La figlia di Ettore (Roberto Alpi) continua però a sfogarsi con la Sironi: con suo marito in carcere continua a non stare tranquilla ed è tutta colpa di Ascanio (Rocco Giusti), che ha distrutto ogni prova della sua colpevolezza ed è scappato chissà dove. Di fronte alle sue parole, Margot non riesce a rimanere impassibile: può davvero aiutare Molteni a scappare dopo tutto quello che ha fatto? Così decide di condurre Diana a casa sua, dove i due hanno un confronto. Ascanio cerca di scappare ma la polizia è fuori dalla porta ad attenderlo.

Una volta tornati a casa di Carol (Marianna De Micheli), la Grimani e Vinicio (Mariano Rigillo) trovano una brutta sorpresa ad attenderli: la copertina della rivista di Cento, della quale sono protagonisti, è appesa in ogni angolo. La donna crede che sia una stupida provocazione di Ettore, ma Corradi capisce che non è stato Ferri a compiere quel gesto, bensì qualcuno di molto più pericoloso: delle persone a cui deve dei favori che vogliono riciclare denaro tramite lui, le stesse persone per cui aveva deciso di mantenere segreto il legame padre-figlia con Carol e la scalata alla holding.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIAscanio viene finalmente arrestato: che il momento della liberazione di Jacopo (Alex Belli) sia vicino? E’ sicuramente questo quello che spera Diana, che non può fare altro che ringraziare Margot per il suo aiuto. Mentre Vinicio è costretto a prendere una dolorosa decisione, Damiano ha intenzione di raggiungere Serena e crescere con lei il bambino.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *