Centovetrine, anticipazioni di oggi 12 Settembre: il gran finale di stagione

By on settembre 12, 2013
centovetrine-10-anni-pomeriggio-5

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Si conclude oggi la tredicesima stagione di Centovetrine, che per qualche mese si è addirittura temuto fosse l’ultima: il rischio chiusura ha fatto tremare attori, fan e addetti ai lavori e si è potuto tirare un sospiro di sollievo soltanto nei primi mesi del 2013, quando Mediaset ha espresso la propria fiducia nella soap made in Italy e ne ha dichiarato il proseguimento. Poi, ad Aprile, l’inizio delle riprese della quattordicesima serie che continuano tutt’ora. Oggi 12 settembre ci attende dunque la chiusura di stagione, mentre già domani potremmo assistere a un inizio tutto nuovo.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DELL’11 SETTEMBREVinicio (Mariano Rigillo) è alquanto preoccupato dalle minacce subite e teme per l’incolumità di Carol (Marianna De Micheli). L’unico modo per risolvere la situazione, è quindi quello di darsi alla fuga inscenando la sua stessa morte: sarà proprio sua figlia a darne l’annuncio mentre lui lascerà l’Italia in incognito. La Grimani è perplessa e non vuole staccarsi da lui ora che lo ha ritrovato, ma è costretta ad accettare la decisione.

Alex Belli

Intanto Ascanio (Rocco Giusti) viene condotto in commissariato da Valerio (Sergio Troiano) che lo sottopone a un interrogatorio: Molteni non ha però alcuna intenzione di collaborare per scarcerare Jacopo (Alex Belli) e finire a sua volta in prigione. Senza contare il fatto che tutte le prove a suo carico sono state distrutte e né Diana (Daniela Fazzolari) né Margot (Gaia Messerklinger) possono fare granché con le loro testimonianze. Bettini non può di certo costringerlo a confessare, ma si allontana dal suo ufficio lascando entrare qualcuno che potrebbe riuscirci: Ettore Ferri (Roberto Alpi).

Con lo stupore di Brando (Aron Marzetti) e Cristiano (Ruben Rigillo), Serralunga vince l’appalto: questo vuol dire che Viola (Barbara Clara) non ha consegnato i veri documenti al rivale! Brando si reca da lei e trova proprio quest’ultimo intento ad alzarle le mani. Una volta cacciatolo di casa, Salaani esprime alla Castelli il proprio amore e i due si baciano.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sono pronti a salutare Milo, un bambino che ha dato molto a entrambi, ma soprattutto a Damiano, permettendogli con la sua ingenuità e spontaneità, di ritrovare sé stesso. I due lo accompagnano così all’aeroporto, e una volta tornati a casa Bauer rivela all’amica come abbia chiesto a Valerio di fermare le pratiche per la sua riammissione in polizia: ha infatti intenzione di raggiungere Serena (Sara Zanier) e crescere con lei il bambino. La Bassani si stupisce nel vedere Bauer e non esita a esprimere le sue paure, ma lui cerca di rassicurarla, rivelandole come abbia deciso di rimanere con lei nella Valle.

Durante la puntata in onda oggi assisteremo così al gran finale di stagione che prevede il lieto fine per i protagonisti più amati.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *