Centovetrine, anticipazioni di oggi 2 Settembre: Margot scopre il segreto di Carol

By on settembre 2, 2013
545285_421157354606651_1826694139_n

text-align: justify”>margot centovetrineCENTOVETRINE – Nonostante il debutto della quattordicesima stagione fosse stato fissato per il 16 Settembre, stando alle fonti ufficiali sembra che la data sia stata anticipata: ecco quindi che potremo assistere alle nuove puntate di Centovetrine già a partire da venerdì 13 Settembre. Cosa ci riserverà la nuova stagione? Sicuramente molte new entries e tanti colpi di scena.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 30 AGOSTODamiano (Jgor Barbazza) riesce a non cascare nella trappola di Paola, alias Monica. La donna che si è presentata a casa sua affermando di essere la moglie dell’uomo che Bauer ha salvato dalle mani dei trafficanti in discoteca, è in realtà il capo dell’organizzazione criminale che voleva tendere una trappola all’ex-poliziotto per testare la sua fiducia. Damiano non si è però fatto incastrare mostrandosi affidabile, almeno per quanto ne pensi lei: Monica accetta così l’affare da lui proposto. Cecilia (Linda Collini) non è però entusiasta dell’iniziativa dell’ex-collega, avvertendolo che Valerio (Sergio Troiano) potrebbe non prenderla affatto bene dal momento che, non trovandosi più nella polizia, non avrebbe dovuto agire sotto-copertura ma solo come informatore.

Diana ed Ettore

Ascanio (Rocco Giusti), dopo il consiglio di Vinicio (Mariano Rigillo), ha deciso di verificare personalmente l’affidabilità di Diana (Daniela Fazzolari) e, suo rammarico, sembra proprio che Corradi avesse ragione: la ragazza non ha alcuna intenzione di spingersi oltre nel loro rapporto e questo fa capire a Molteni come sia stato solo ingannato da lei. Ma riuscirà a metterla definitivamente fuori gioco come suggerisce lo stesso Vinicio? Nel frattempo i due devono occuparsi della testimone che potrebbe tirare Ettore (Roberto Alpi) fuori dalla prigione a breve tempo così, grazie a un finto incendio nel piano dell’albergo dove si trova la donna, riescono ad allontanarla dalla polizia e a rapirla.

Carol (Marianna De Micheli) accetta intanto la proposta di Margot (Gaia Messerklinger): rilascerà un’intervista per Cento con la quale infangare definitivamente Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Carmen (Emanuela Tittocchia) avverte la Sironi di stare attenta perché Sebastian potrebbe non perdonarle un affronto simile, ma non sa quali siano le sue vere intenzioni. Una volta arrivata a casa di Carol, durante un momento di distrazione di quest’ultima, Margot inserisce una microspia nel suo telefono

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Grazie alla sua scaltrezza, Margot riesce a ottenere le informazioni che voleva: Carol Grimani è la figlia di Vinicio Corradi ed è poprio questo il motivo che ha spinto la donna ad allearsi con lui nella presa della holding. Grazie a questa informazione, la Sironi riesce a confermare il suo posto nella direzione di Cento. Nel frattempo, dopo Laura (Elisabetta Coraini), che ha già avuto modo di dirle quello che pensa di lei, Carol deve subire gli insulti anche da Diana, che tiene a precisare come la donna sia un’ingrata verso tutti coloro che avevano contato su di lei. A causa della sparizione della sua testimone, Ettore viene riportato in carcere.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *